Tutti per uno e uno per tutti

Anticipazione #1 — ATTENZIONE! Spoiler

Read the original post on The Quokky Breakfast

Vuoi conservare tutti i tuoi documenti digitalmente? La scansione può essere un processo complesso e richiedere hardware massicci, molto spazio di archiviazione e parecchio tempo da dedicarvici. Ecco come Quokky può aiutarti ad eliminare la carta!


Con Quokky 3.0 potrai archiviare ogni tipo di file, importandolo sia da web che da mobile. Puoi utilizzare la fotocamera del tuo smartphone per fotografare il documento: la nuova funzione di ritaglio ridimensiona e allinea le immagini e ogni altro tipo di file mantenendo inalterate le proporzioni.

Puoi anche trasferire i tuoi documenti dal computer e vice versa trascinandoli nelle cartelle. Il servizio sincronizza automaticamente i file su tutti i dispositivi in modo da renderli accessibili ovunque tu sia.

Archiviare i documenti nel cloud ha molti vantaggi: puoi visualizzarli su smartphone, tablet o computer connesso ad internet, sono facili da ritrovare grazie a parole chiave e, la cosa più importante, addio carta volante!

L’archiviazione online è parte integrante della nostra via oramai, ma con così tanti servizi cloud disponibili è veramente difficile decidere quale utilizzare! Tutti noi abbiamo delle preferenze e magari utilizziamo più servizi a seconda dello scopo. Per questa ragione, Quokky lascia decidere all’utente come e dove archiviare i propri documenti, perché pensiamo che chiunque debba essere libero di adottare il sistema che si adatta maggiormente al suo metodo.

L’archiviazione in cloud è più efficace se unificata, pertanto Quokky raggruppa tutti i tuoi account in una sola app. Puoi connettere tutti gli account dei cloud e dei servizi email che abitualmente utilizzi per sincronizzare i tuoi file personali e di lavoro con il desktop del tuo computer e con il tuo smartphone. Puoi continuare ad utilizzare i tuoi servizi preferiti e il tuo archivio sarà sempre unificato e ordinato. Tutti i tuoi contenuti saranno accessibili e ricercabili in un unico luogo.

Non importa quanto grandi sono i tuoi file o quale servizio usi, Quokky ti aiuta a conservare tutto nel cloud! Continua a seguirci per conoscere la data di rilascio di Quokky 3.0!


Se ti è piaciuta questa lettura, clicca sul ❤ qui sotto per raccomandarla ad altri lettori interessati!