#jailhouserock, la lunga notte del ragno

Massimo Giuliani
RadioTarantula
Published in
1 min readMay 3, 2020

Nella notte fra sabato 25 e domenica 26 aprile (dalle 20 alle 8) chi ha il “like” sulla pagina Facebook di RadioTarantula ha avuto la possibilità di seguire “Jailhouse Rock”, dodici ore di video (folk, rock, canzone d’autore) con la collaborazione di Claudio Giuffrida e Francesco Iaquinta. Il primo con una playlist al femminile, il secondo con brani storici rock. Io ci ho messo la mia scaletta con una gragnuola di chitarre.
Per noi tre un gran divertimento (sembrava di essere tornati ai tempi della radio), per gli insonni speriamo anche.
Naturalmente è tutto ancora lì a disposizione: se avete messo il “Mi piace” sulla pagina Facebook del blog cercate l’hashtag #jailhouserock.
Buon divertimento!

Originally published at http://www.radiotarantula.net on May 3, 2020.

--

--

Massimo Giuliani
RadioTarantula

La cura e la musica sono i miei due punti di vista sul mondo. Sembrano due faccende diverse, ma è sempre questione di suonare insieme.