Chitarra

Ninna nanna per sei corde

Partito il crowdfunding, Val Bonetti sta lavorando — anche con ospiti di riguardo — su “A World of Lullabies”. Da quel che abbiamo ascoltato dal vivo negli ultimi mesi si annuncia un album davvero affascinante. Il finanziamento è a buon punto, ma ora c’è bisogno del passaparola di tutti!

Massimo Giuliani
Oct 30, 2020 · 7 min read
Foto: Davide Miglio

Chi frequenta RadioTarantula conosce Val Bonetti. Nelle occasioni precedenti ci eravamo ripromessi di tornare a parlare di un’operazione che aveva in programma, e il momento è arrivato. Il ricavato della raccolta fondi per “A World of Lullabies” finanzierà una buona causa, come leggerete. Chi vorrà partecipare si porterà a casa, a seconda del budget, il cd a tiratura limitata, da solo o con video, intavolature, e altre cose preziose. Cliccate qui per informazioni e per partecipare: peraltro Natale si avvicina e se avete bisogno di una buona idea per un regalo a grandi e piccini…

Foto: Lorenzo De Simone

RadioTarantula

Un blog personale (musica, chitarre e tutto quanto)

RadioTarantula

Sono sempre stato uno stalker di musicisti, finché ho scoperto che “blogger” suona molto meglio.

Massimo Giuliani

Written by

La cura e la musica sono i miei due punti di vista sul mondo. Sembrano due faccende diverse, ma è sempre questione di suonare insieme.

RadioTarantula

Sono sempre stato uno stalker di musicisti, finché ho scoperto che “blogger” suona molto meglio.