Una storia per SegnaleRumore?

Marco Castellani
Segnale Rumore
Published in
Sent as a

Newsletter

2 min readJul 2, 2018

Cari amici e follower,

sto valutando se mantenere SegnaleRumore ancora sulla piattaforma Medium, o effettuare una migrazione verso altri sistemi, altri ambienti, come molti hanno già fatto. Non è un mistero che la community italiana, probabilmente delusa dalla mancanza di attenzione del Team verso il mondo non anglofono, e per altre scelte discutibili, abbia progressivamente perso l’entusiasmo e sia migrata, in gran parte altrove.

Dunque su questo, se volete, vi chiedo un primo feedback: voi che fareste?

In secondo luogo, se avete pubblicato (anche da tempo) storie relative alla tecnologia (e ai suoi risvolti/ricadute sull’umanità delle persone), o se vi accingete a pubblicarle, vi invito a sottoporle a SegnaleRumore.

Purtroppo — ed è una delle cose più fastidiose (e anche incomprensibili) — è sparita la possibilità per il gestore della pubblicazione, di richiedere articoli che trovasse interessanti: proprio con questo sistema la pubblicazione presente si era arricchita con tanti contributi, e punti di vista, decisamente interessanti. Ora questo non è possibile e la palla è a chi scrive: vediamo se può innescarsi un meccanismo, appunto, inverso a quello di prima. Anche da questo potremo valutare se rimanere qui su Medium.

Grazie per la vostra lettura, e la vostra partecipazione in questo progetto!

Un augurio di buona settimana ;-)

Marco

--

--