MEP diventa main sponsor YouFM

Team MEP
Siamo MEP
Published in
2 min readMay 9, 2024

--

Bologna, 9 maggio 2024 — Dopo 7 anni di partnership, MEP diventa main sponsor di YouFM, la prima rete d’impresa in Europa dedicata ai servizi no-core, ossia tutte quelle attività che rappresentano un parte considerevole dei costi di un’impresa pur non riguardando l’attività di produzione dell’impresa stessa.

L’agenzia di marketing e comunicazione di San Lazzaro di Savena (Bologna) ha solidificato il rapporto con la rete d’impresa, visti i risultati di crescita ottenuti negli ultimi anni, anche attraverso le attività di promozione di YouFM nei periodici eventi di networking.

Partita da 6 soci nel 2013, oggi YouFM conta oltre 45 aziende che partecipano attivamente a ciascun evento. Fin dal primo momento, MEP ha affiancato la rete nella crescita di questi anni, sia da un punto di vista strategico che operativo nelle attività di marketing e comunicazione.

Dal posizionamento agli eventi, passando per lo sviluppo del nuovo portale web: la collaborazione si rinnova e, anzi, si rafforza in virtù del rapporto di fiducia su cui entrambe le realtà continuano a investire. Alla base vi è un legame di stima e fiducia reciproca che unisce i team e i fondatori delle due realtà.

“Abbiamo deciso di sposare il progetto YouFM fin dal primo giorno perché ne abbiamo sempre condiviso gli obiettivi, oltre che i valori con cui perseguirli. Collaborazione e relazione tra aziende costituiscono tra i principali asset di cui il tessuto imprenditoriale italiano possa giovare. Tra i fattori differenzianti, che abbiamo da sempre riscontrato, c’è un’elevata selezione delle aziende partecipanti, che diventano parte della rete solo se ne condividono i principi e gli obiettivi. È in questo modo che riusciamo ad ottenere sempre uno scambio di valore, un’acquisizione di conoscenze reciproche che arricchisca l’impresa che ne fa parte” — Lorenzo Visci, CEO di MEP

“Siamo particolarmente fieri di avere come sponsor principale MEP. Abbiamo acquisito una forza e un posizionamento che, senza di loro, avremmo fatto fatica a raggiungere — dichiara Viero Negri, fondatore di YouFM — Tutto ciò che viene prodotto passa attraverso MEP sia da un punto di vista strategico che operativo. Non avremmo potuto conseguire i risultati di crescita che abbiamo ottenuto senza la consulenza di un partner di fiducia alle spalle. Sono molto orgoglioso che l’impegno da parte di entrambe le realtà si sia rinnovato alzando ulteriormente la posta in gioco, insieme puntiamo a superare le 50 aziende entro il 2024”.

--

--