Di addii e nuovi arrivi

Sketchin
Verso il futuro
Published in
2 min readDec 1, 2010

E un altro giorno è andato, la sua musica ha finito,
quanto tempo è ormai passato e passerà?
Le orchestre di motori ne accompagnano i sospiri:
l’oggi dove è andato l’ieri se ne andrà…

Di musica ne è passata tanta, di tempo un bel po’, abbiamo ascoltato canti e risate ma anche attraversato momenti difficili.

Sono arrivata qui in Sketchin, nella montuosa Svizzera, appena uscita dall’Università. Con il team ho affrontato il mondo del web e della progettazione, mi sono formata in questo contesto. Dal 2007 ad oggi si sono succeduti eventi, progetti e persone importanti per la crescita di Sketchin e per la mia.

Oggi mi trovo a salutare e proseguire, almeno per un po’, fuori dal mondo del web.

Questa esperienza è stata bella e complessa, fare parte del team di Sketchin è da sempre stato importante. Perché Sketchin è un luogo fatto dalle e delle persone che lo hanno vissuto, persone ricche sia dal punto di vista umano che professionale. Persone dalle forti connotazioni caratteriali capaci di reggere come dei piccoli atlanti grandi carichi e affrontare sfide importanti.

I progetti per il futuro sono tanti, ma prima mi prenderò un momento di riflessione, in compagnia della mia Camiona, verso chissà quali viaggi.

Adesso però vi presento il nuovo Chef Musicale!

Lascio il mouse, lo schermo e la scrivania ad Elena.

Laureata al Politecnico, interessata al graphic design e alla progettazione di interfacce, sono sicura che sarà perfettamente in grado di proseguire con grinta ed energia quello che io ho iniziato.

A lei vanno quindi i miei auguri, e a tutto il team.

Per voi e per il tempo che avete voluto dividere con me, non posso che ringraziarvi e augurarvi un buon ascolto… :D

Ci vediamo online,

a presto :D

E un altro giorno è andato, la sua musica ha finito,
quanto tempo è ormai passato e passerà!
Tu canti nella strada frasi a cui nessuno bada,
il domani come tutto se ne andrà:
ti guardi nelle mani e stringi il vuoto,
se guardi nelle tasche troverai
gli spiccioli che ieri non avevi, ma
il tempo andato non ritornerà.

--

--

Sketchin
Verso il futuro

We are Sketchin: a strategic design firm that shapes the future experiences. http://www.sketchin.ch