Sketchin evolve e cerca nuovi partners

Sketchin
Verso il futuro
Published in
1 min readOct 9, 2008

Il settore della progettazione, in particolare quella dell’esperienza d’uso di artefatti digitali, è uno dei più dinamici in termini di crescita e evolve costantemente con nuovi concetti, metodi e processi.

Sketchin stando esattamente sulla frontiera di questo mercato non può fare a meno di contribuire al cambiamento. In questo periodo ci siamo dunque impegnati in una mini-rivoluzione che tocchi il come dovremmo comunicare, interagire e lavorare con il mercato. La direzione in questo momento non è perfettamente definita ma personalmente credo che il concetto di agilità e di mobilità debba entrare sempre più nel DNA di questa azienda.

Per questo motivo, anticipando un po’ i tempi, stiamo cercando di rafforzare la nostra posizione cercando nuovi partners con cui creare sinergie sul mercato. In particolare in questo momento stiamo cercando di identificare una serie di partners tecnologici che abbiano a che fare con:

  • Agile development
  • Ruby on Rails
  • Symphony
  • Wordpress e Drupal

Per sviluppare ciò che progettiamo giorno per giorno nel campo delle applicazioni e dei media sociali.

Se conosci o sei un’azienda o un libero professionista con una mentalità simile alla nostra e con le competenze elencate mandaci una mail a business@sketchin.ch raccontandoci perchè vuoi lavorare con noi e quali vantaggi porterai in Sketchin.

PS: stiamo anche cercando un po’ di aiuto nell’ambito del visual design, dunque se sei un visual designer senior e sei interessato a collaborare con noi mandaci una presentazione a job@sketchin.ch

--

--

Sketchin
Verso il futuro

We are Sketchin: a strategic design firm that shapes the future experiences. http://www.sketchin.ch