Aggiornamenti sviluppo XSN | 01 NOV 2020

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian
Published in
3 min readNov 22, 2020

Il team ha continuamente inviato nuove build al nostro gruppo di beta testing privato, con ottimi feedback. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e aiutato finora. Continueremo a utilizzare la beta privata per il test delle nuove tecnologie per prepararci poi al debutto pubblico.

Attualmente, il gruppo ha testato e contribuito ad ottimizzare la nostra funzionalità di Simple Swap UI, assicurando l’integrità della logica del canale, trovando configurazioni ottimali e flusso di utenti.

I bot di trading per il DEX hanno iniziato gli stress test

I nostri gestori dei bot hanno iniziato a sottoporre a stress test il DEX, i test iniziali hanno eseguito circa 2–3k scambi al giorno con un volume di più di $10k riscontrando pochi o nessun errore. Puoi monitorare questi test nella nostra pagina delle statistiche DEX appena lanciata. In questo sito potrai presto trovare:

  • Numero di trades
  • Numero di nodi collegati all’HUB
  • Numero di canali (collegati alla rete HUB)

Gli stress test sono importanti in quanto confermano che l’architettura L2 DEX può gestire traffico intenso, volumi elevati e operazioni a bassa latenza per consentire la competitività rispetto ai CEX tradizionali.

Aggiunta del supporto ETH

Il supporto di ETH nel portafoglio leggero è quasi pronto, gli sviluppatori hanno configurato il backend, preparato l’API e presto lo distribuiranno al nostro gruppo beta privato per i test.

Aggiunta di ETH al DEX tramite L2

I nostri sviluppatori si sono concentrati sull’integrazione della funzionalità della chiave privata di ETH e di testare i canali client L2. La nostra comunità ha presentato una vasta gamma di opzioni che i nostri sviluppatori hanno analizzato ed esplorato. Stanno ora traendo le loro conclusioni. Come sempre, XSN è indipendente dal codice e quindi abbiamo la libertà di esplorare le opzioni che meglio si adattano alle esigenze della nostra tecnologia e di non essere legati a nessuno in particolare. Questo per garantire che obiettivi e specifiche di velocità e adattabilità vengano rispettate e supportate su più sistemi operativi e dal nostro portafoglio leggero.

Questa settimana siamo nel processo di completamento dell’exchange e del test canali client. I risultati sono promettenti e li pubblicheranno più avanti.

Come per il supporto ETH, i test DEX verranno distribuiti prima al nostro gruppo beta privato per i test e la revisione.

DEX HUB ALLIANCE

Abbiamo iniziato a contattare e invitare altri team e progetti a unirsi alla nostra rete multi-hub in arrivo per prepararci al prossimo stage di Prometheus. Se conosci altri progetti che sono interessati e adatti faccelo sapere e potremmo essere in grado di raggiungerli per aggiungerli alla DEX HUB ALLIANCE ufficiale.

La nostra roadmap DEX è suddivisa in tre fasi: GAIA (attualmente in elaborazione ora), PROMETHEUS (architettura multi HUB, dimostrando scalabilità/soluzione di liquidità L2), HYDRA (rete DEX scaricata su blockchain XSN e masternodes)

Aggiornamento Core Wallet V1.0.26

Inoltre, è stato aggiornato il nostro XSN Core Wallet. Scarica l’ultima V 1.0.26, che risolve un problema con le commissioni TPoS del 0% qui.

Unisciti a noi su Discord e seguici su Twitter per rimanere aggiornato con le nostre ultime notizie e sviluppi.

--

--

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian

Tutti i diritti sono di proprietà di Stakenet e degli autori. Versione italiana: Federico Parma. https://medium.com/@stakenet.platform