Milano-New York Global Business Exchange

Apre un bando di selezione per il programma di scambio tra Milano e New York dedicato a startup

StartMiUp
StartMiUp Stories
1 min readMay 31, 2016

--

Il Comune di Milano e la New York City Economic Development Corporation, NYCEDC hanno recentemente stretto una partnership per promuovere il progressivo sviluppo di relazioni economiche e sociali, per favorire la comunicazione e per condividere buone pratiche in diversi settori.

Nel quandro del partenariato è stato indetto un bando per la selezione di startup nel programma di scambio Milano-New York Global Business Exchange.
Tramite il bando verranno selezionate dieci startup italiane che avranno la possibilità di espandere la propria attività sul mercato newyorkese attraverso la fruizione di un programma soft landing, della durata di sei mesi, che le supporterà nello sviluppo del proprio business nella grande mela.

Allo stesso tempo, dieci startup newyorkesi saranno selezionate per passare un periodo analogo a Milano.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 15 luglio, secondo le modalità descritte al seguente link: http://goo.gl/CaQEaw

--

--

StartMiUp
StartMiUp Stories

Hub for talents and startups in the heart of #Milan with the aim of promoting #startup culture in the #digital and #tech sector. http://startmiup.it/