storie di startup: InteriorBE

Da Milano — quartiere Isola a Roncade, passando per San Francisco e Copernico Milano

StartMiUp
StartMiUp Stories
2 min readJul 6, 2016

--

“StartMiUp è il luogo in cui abbiamo iniziato la nostra avventura. Venendo da una formazione lontana dal mondo digitale, è stato importantissimo lavorare e vivere in questo contesto. Abbiamo cominciato a vedere e a raccontare il mondo della progettazione d’interni non più come una professione “old style”.

Così dicevano le due co-founder di InteriorBe, quando abbiamo raccontato la loro storia su Digital District Milano.

InteriorBe, piattaforma per interior design, è una startup creata nel 2013 da Sabrina Lanza e Federica Sala. Fin dai primi mesi hanno scelto il coworking di StartMiUp, nel quale sono cresciute condividendo sfide, lezioni imparate e competenze con la community. Ma anche tante serate e divertimento :)

le co-founder di InteriorBe

L’apertura, la curiosità e la voglia di mettersi in gioco le ha portate ad ottenere tanti risultati, come i 3 mesi passati con Mind The Bridge a San Francisco grazie al concorso vinto con Nastro Azzurro.

Oggi InteriorBe sta partecipando al programma Fashion&Retail Accelerator di H-Farm in partnership con Cisco Italia, ed ecco il loro pitch... in 6 parole!

https://www.facebook.com/hfarmspa/videos/10154308889024573/

Non possiamo sapere come proseguirà l’avventura di InteriorBe, ma possiamo garantire che hanno l’attitudine giusta per farcela, forza ragazze, tutto il coworking di StartMiUp a Copernico Milano fa il tifo per voi!

--

--

StartMiUp
StartMiUp Stories

Hub for talents and startups in the heart of #Milan with the aim of promoting #startup culture in the #digital and #tech sector. http://startmiup.it/