Syntropy raccoglie 4 milioni di dollari per sbloccare il potenziale di Web3

Syntropy Italia
Syntropy Italia
Published in
4 min readMay 23, 2023

Siamo entusiasti di condividere l’entusiasmante notizia che Syntropy ha chiuso con successo un round di investimento da 4 milioni di dollari, grazie al supporto e alla fiducia delle principali società di venture capital e influenti attori del settore blockchain. Il round post-seed è stato guidato da un’impressionante schiera di partecipanti, tra cui Alpha Transform Group , Alphemy Capital , Denali Digital , Saxon Ventures e FirstBlock Capital .

Siamo ansiosi di sfruttare lo slancio generato da questo investimento per spingere Syntropy a nuovi livelli e non vediamo l’ora di condividere i nostri progressi, pietre miliari e risultati con la nostra comunità e le parti interessate mentre plasmiamo insieme il futuro dell’ecosistema Web3.

Il motivo della raccolta fondi

Abbiamo ottenuto finanziamenti per uno scopo: creare un prodotto Web3 rivoluzionario. Web3 è più di un concetto: è un livello di connettività indispensabile per l’era digitale decentralizzata. Ma in questo momento, è troppo complesso per l’utente medio. Il nostro obiettivo è cambiare la situazione lavorando con i principali attori del settore verso un unico obiettivo: rendere il Web3 mainstream sia per gli sviluppatori che per gli utenti.

Questa pietra miliare della raccolta fondi non solo dimostra la forte convinzione che questi leader del settore hanno nella visione e nel potenziale Web3 di Syntropy, ma ci fornisce anche le risorse necessarie per accelerare la nostra crescita e innovazione. Con il supporto di questi partner strategici, saremo in grado di sviluppare continuamente il nostro nuovo prodotto Web3, rendendolo accessibile alle masse e realizzando la nostra visione di essere la soluzione ideale per i migliori costruttori e sviluppatori del settore.

Siamo grati per la fiducia e il supporto dei nostri investitori, partner e early adopter che condividono il nostro entusiasmo per un futuro decentralizzato. Mentre andiamo avanti, siamo entusiasti di esplorare nuove opportunità, affrontare sfide complesse e, infine, rimodellare il panorama digitale per offrire a tutti un’esperienza Web3 migliorata.

Uno sguardo al passato

Per motivi di trasparenza e responsabilità, vorremmo affrontare una supervisione della comunicazione dal nostro precedente round di investimenti. L’anno scorso, non abbiamo condiviso adeguatamente i dettagli del nostro round di seed di successo del 2021. Per rimediare a ciò, forniamo una panoramica completa del precedente seed round da $ 5 milioni di seguito.

  • Mavio 11
  • Capitale Alpha Sigma
  • Meltem Demirors , Chief Investment Officer di Coinshares
  • Obie McKenzie , direttore generale di BlackRock
  • Phil Wiser , CTO di ViacomCBS (ora Paramount)
  • Reeve Collins , co-fondatore di Tether stablecoin e ha ricoperto il ruolo di CEO della società fino al 2015.
  • Eric Pulier , fondatore di Vatom
  • Roman Pacewicz , ex Head of Strategy e Chief Product Officer di AT&T , è stato precedentemente annunciato come consulente di Syntropy
  • Morgan Wandell , Head of International Content Development di Apple TV , ex Amazon
  • Bear Kittay , un investitore socialmente consapevole, musicista e co-fondatore di Peaceful
  • Kenneth Hertz , Senior Partner dello studio legale di Los Angeles di Hertz Lichtenstein Young & Polk LLP. Ken ei suoi partner sono specializzati nella rappresentazione di società di talenti e media nei settori dello sport e dell’intrattenimento. I clienti dell’azienda includono Will, Jada Pinkett, Jaden e Willow Smith, HER, Gwen Stefani, The Black Eyed Peas, will.i.am, Snoop Dogg, Keke Palmer, Simon Sinek, Esther Perel, Keith Richards, Herbie Hancock, Jason Mraz, David Blaine, Jamie Oliver e Annie Leibovitz
  • Mark Gillespie , nominato come uno degli agenti di cambiamento 2021 di Billboard, nonché uno dei più grandi manager del mondo da Music Business Worldwide
  • Ford Smith , imprenditore nel campo della cannabis e degli psichedelici negli ultimi sette anni
  • Dean Greenberg — imprenditore nel settore della logistica
  • Chip Smith — imprenditore nel settore petrolifero e del gas

Siamo profondamente grati a questi investitori per la loro fiducia nella nostra visione e per il loro inestimabile contributo al nostro progresso.

Qual è il prossimo passo?

Con il supporto dei nostri investitori e il finanziamento che abbiamo assicurato, noi di Syntropy siamo pronti a fare passi da gigante nel prossimo anno. Mentre ci avviciniamo alla fine del secondo trimestre, prevediamo di uscire dalla modalità invisibile e di svelare la nuova visione e il nuovo prodotto Web3 durante l’Aptos Hack Holland .

In linea con questo, lanceremo un sito Web di nuova concezione che mette in mostra il nostro approccio innovativo. Inoltre, siamo entusiasti di impegnarci per collaborazioni di annunci con i principali partner Web3 che condividono la nostra dedizione alla creazione di un futuro digitale decentralizzato e sicuro. Per fornire alla nostra comunità e alle parti interessate una chiara panoramica dei nostri obiettivi, rilasceremo anche una tabella di marcia che delinea le nostre prossime tappe di crescita e visione.

In Syntropy, siamo fiduciosi che queste iniziative ci spingeranno in avanti e ci consentiranno di avere un impatto significativo nel panorama Web3 in rapida evoluzione. Mentre continuiamo a innovare e crescere, rimaniamo impegnati a promuovere l’eccellenza in tutti gli aspetti dei nostri sforzi.

Non perdere le ultime notizie da Syntropy: resta al passo con noi su Twitter e unisciti alle nostre community di Telegram e Discord per la massima euforia.

--

--

Syntropy Italia
Syntropy Italia

Siamo la Community Italiana Ufficiale di @syntropynet. Abbiamo creato questo profilo per dare l’opportunità di avere gli articoli italiani in un solo posto.