Conosci il Team: Dott.ssa Giovanna Geri

Vitamina
takevitamina
Published in
2 min readDec 4, 2017

Dottoressa in Farmacia e Scienze della Nutrizione, oltre 9 anni di esperienza come farmacista.

Appartengo a quella categoria di farmacisti che — quando gli viene chiesto qualcosa per il mal di gola — fanno mille domande e presentano tutti i prodotti a loro disposizione per essere certi di lasciar scegliere il migliore a disposizione.

Sono nata nel 1983 a Pistoia. Cresciuta con l’amore per le materie umanistiche, al liceo classico ho scoperto che latino, greco e filosofia erano la mia passione (in seguito ho aggiunto l’inglese per stare al passo con i tempi).

All’Università però, ho scelto una facoltà scientifica: Farmacia. In evidente contrapposizione con i miei interessi letterari, mi sono appassionata alla fisiologia e alla farmacologia. Ho elaborato questa passione e l’ho trasferita nel mio lavoro, che amo profondamente.

Dopo diversi anni, ho sentito la necessità di crescere e di espandere le mie conoscenze in ambiti affini e complementari. Sono tornata sui libri ed ho conseguito la laurea in Scienze dell’Alimentazione.

Credo che ognuno di noi dovrebbe seguire la regola del “non accontentarsi”, del crescere sotto ogni aspetto — non solo anagrafico — di sperimentare ed evolversi.

Ogni giorno porta con sé nuove scoperte e nuove sfide. Vitamina è una di queste, riuscire a mettere nero su bianco tutto ciò in cui ho sempre creduto: leggere chi hai di fronte, interpretarlo e garantirgli la miglior soluzione per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Ad maiora

--

--