7 capi must-have dei saldi!

Lavinia Maisto
Tasc
Published in
2 min readJan 14, 2014
7 capi must-have dei saldi!

7 capi must-have dei saldi!

Avete già approfittato dei saldi per acquistare i capi must-have che mancano dal vostro guardaroba? In questo snack vi propongo i “magnifici 7” che non possono assolutamente non far parte del repertorio style di ogni donna! Un paio di boyfriend jeans sono estremamente cool in qualsiasi modo li si indossi…comodi e versatili; un oversized shearling jacket, caldo e di un colore neutro che stia bene con tutto, è un capospalla necessario; un long blazer in bouclé, must-have prezioso e senza tempo; un pull leggermente melange, bianco e nero, basico e facilmente abbinabile; un paio di ankle boots in pelle grigia, con tacco grosso e non troppo alto (io ne ho 4 paia di colori differenti…sono davvero un ottimo compromesso tra la femminilità e la comodità!); un paio di cat eye sunglasses scuri…per me, quelli di Céline, rappresentano l’occhiale per eccellenza; ed infine, l’acquisto che di solito accomuna molte donne, soprattutto in periodo di saldi: ovvero, la bag del cuore, preferibilmente in una tonalità super sfruttabile come quella che ho scelto io per questo snack, un bel grigio ferro da sfoggiare in ogni occasione! Insomma, vi è piaciuta la mia selezione? Qual’è il vostro “bottino” dei saldi? Aspetto i vostri pareri!

--

--