Il look perfetto per una vera spanish girl

Lavinia Maisto
Tasc
Published in
3 min readJun 3, 2015
Schermata 2015-07-05 alle 19.57.05

La tanto attesa estate è arrivata e non vediamo l’ora di mettere in mostra i primi risultati di un’abbronzatura rubata nei primi weekend di mare e relax…e perchè non farlo attraverso un look originale e ruggente?! Per questo outfit mi sono lasciata trasportare dalle calienti atmosfere iberiche per un risultato da vera spanish girl!
Uno dei trend della stagione è rappresentato dalle gonne in denim, perciò ne ho scelta una bellissima, in lunghezza midi, taglio asimmetrico e con un maxi volant sul fondo…perfetta per esprimere al meglio il mood dell’outfit! Ho abbinato poi un crop top con fantasia astratta nei toni dell’azzurro marino, un sandalo in vernice rossa e profili a contrasto ed una watermelon clutch molto simpatica. Ho arricchito il tutto con un tocco gold dato dai gioielli ed un paio di maxi occhiali neri. Per quanto riguarda il make up, ho optato per tonalità neutre, abbinate ad un’intensa pennellata di rosso fuoco sia sulle labbra che sulle unghie.
Questo look è perfetto per un bell’aperitivo all’aperto e per quelle serate estive da party in spiaggia, a bere Margarita con gli amici in totale spensieratezza. Perciò, se volete dare un’impronta spanish al vostro look ma non sapete come fare, con questi suggerimenti il successo è assicurato!

--

--