Un semplice motivo per entrare nel Cast

Alberto Ziveri
Tasc
Published in
2 min readMay 29, 2014
entra nel cast

Se leggi questo articolo è perché forse non conosci ancora bene Tasc. Puoi scoprirlo nella pagina Ciao, oppure semplicemente leggendo le prossime brevi righe. A prima vista Tasc potrebbe sembrarti il solito magazine online, come Wired, LegaNerd e tanti altri. In realtà è qualcosa di diverso. Wired e Leganerd sono sicuramente più popolari, hanno più utenti, più visitatori, più fama. Ma sono nati anche prima di Tasc e hanno ambizioni ben diverse. Innanzitutto Tasc è apparentemente un magazine, con una cura dei dettagli, una grafica, una selezione dei contenuti che in parte sono ben oltre quelle di Wired e Leganerd. Seconda cosa, Tasc non è in realtà solo un magazine. Tasc infatti fa parte di un laboratorio chiamato Grafite. Grafite e Tasc sono strettamente uniti. Solo che Tasc in se è un magazine, Grafite è un laboratorio di idee e progetti. Nel primo ci sono autori, appassionati, scrittori, ricercatori, studiosi, nel secondo ci sono sviluppatori, inventori, designer, artigiani. Il vantaggio è che unendo una funzione informativa (Tasc) ad una funzione produttiva (Grafite) si crea un binomio potentissimo di informazione e produzione, di conoscenza e attuazione, di ricerca e creazione.

Il Cast è il gruppo che include dagli autori di Tasc ai designer di Grafite. Chiunque può farne parte, e perchè dovreste? Semplice: per crearvi opportunità. Entrare nel Cast significa avere mille opportunità: di crescere, di conoscere, di scoprire, di lavoro, di divertimento, di diversità, di imparare. Ogni membro del Cast è ben selezionato quindi sarai sicuro di far parte di un team di talento. Potrai scrivere articoli piuttosto che lavorare ad un idea. Il tutto garantito da una filosofia fatta di eccellenza, sicurezza, segretezza e simpatia. Clicca qui per entrare nel Cast, oppure accedi direttamente al modulo di candidatura.

--

--

Alberto Ziveri
Tasc
Editor for

Running operacampi.com , designing HR solutions for Studio Ziveri ( www.studioziveri.it ) and designing AI with Divisible Odd ( www.divisibleodd.com )