Taskomat 1.0 now available!

Enrico Pacassoni
Taskomat Journal
Published in
1 min readMay 8, 2018

Da una settimana Taskomat non è più in Beta.

Cosa significa precisamente?
Significa che la prima versione *vendibile* del prodotto è finalmente pronta. Le ultime migliorie che stiamo apportando per rendere l’esperienza più omogenea riguardano la possibilità di inserire le Work Unit a livello di preventivo e di fattura in maniera automatica.

In questi mesi di Beta testing i nostri primi utenti sono stati davvero fondamentali per arrivare a questa importante milestone, e abbiamo voluto ringraziarli attraverso una politica di pricing privilegiata.

Infatti, oltre ai più di 100 abbonamenti VIP che abbiamo regalato ai nostri utenti più attivi, per tutti gli altri abbiamo preparato delle offerte lancio disponibili per tutto Maggio: abbonamento lifetime e abbonamento di 1 anno a un prezzo scontatissimo.

(L’offerta è disponibile anche per chi si iscrive ora >> https://get.taskom.at)

Da giugno in poi partiremo infatti con il modello a subscription mensile, che sarà gratuito per un utilizzo fino a 3 clienti.

A breve inoltre, arriveranno tutti i video tutorial introduttivi alla piattaforma, che finora non sono stati realizzati proprio perchè mancavano dei pezzi fondamentali.

Che ne pensate di questo modello?

--

--

Enrico Pacassoni
Taskomat Journal

Digital Entrepreneur — Product Strategist — Digital Marketing Consultant