HISENSE H80LSA, H88LSA, H100LSA: i proiettori a tiro ultra-corto
Hisense ha portato a IFA 2018 tre nuovi modelli della serie 4K Laser TV. Il riferimento ai televisori non deve trarre in inganno. Non si tratta infatti di schermi ma di proiettori Laser Ultra HD a tiro ultra-corto, tali da poter essere posizionati a ridosso della parete e quindi molto vicini allo schermo.
Hisense H80LSA
Hisense li chiama 4K Laser TV poiché si tratta di sistemi completi che mirano a sostituire i display di ampia diagonale. I prodotti sono infatti dotati di un impianto audio e sono forniti con uno schermo in dotazione. A seconda del modello, si può scegliere tra 80", 88" e 100". I proiettori sono basati sulla tecnologia DLP e garantiscono una luminosità che può raggiungere i 3.000 lumen. Tutti i 4K Laser TV integrano un sintonizzatore per ricevere i programmi televisivi. Il modello da 100" è anche provvisto di un subwoofer.

I tre 4K Laser TV Hisense sono contrassegnati con le sigle H100LSA (100"), H88LSA (88") e H80LSA (80"). Il modello da 100" richiede circa 19 cm di distanza per riempire completamente lo schermo. I proiettori sono dotati di una piattaforma Smart TV integrata (VIDAA U) con varie applicazioni, come ad esempio Netflix e YouTube. Sono disponibili ingressi HDMI 2.0, una porta USB 3.0 e una 2.0, una porta Ethernet, un’uscita digitale ottica, Wi-Fi e Bluetooth.
Prezzi e disponibilità non sono stati comunicati.

