Sony X85L review

high tech Italia
televisore
Published in
2 min readDec 6, 2023

X85L è un LCD VA arricchito da sistema Triluminos, retroilluminazione Direct Led, 120hz e Full Array Led. Vediamo nella recensione perché è una TV consigliata.

Commercializzata nei formati:

  • KD-55X85L (55 pollici)
  • KD-65X85L (65 pollici)
  • KD-75X85L (75 pollici)

A differenza del precedente modello (X85K) non è più disponibile il formato 43 pollici, un peccato in quanto i piccoli formati con pannello a 120hz sono rari nel panorama attuale.

Design: ottima finitura

Questa serie ha avuto diverse modifiche compreso il lato estetico, la parte frontale è abbastanza standard con cornici molto sottili di 10 mm sui 3 lati e qualcosina in più nella parte bassa. Il telaio che contiene lo schermo è in metallo nero satinato, con il logo del produttore serigrafato nell’angolino a sinistra e conferisce un look raffinato e premium.

A reggere lo schermo due piedini di colore argento scuro a incastro, questi hanno anche 2 opzioni di posizionamento, possono essere esterni, oppure più ravvicinati tra loro per venire incontro all’esigenza di piccoli mobili, anche in questo caso si tratta di materiale metallico di qualità, l’inserimento non richiede nessuna vite in quanto è puro incastro.

Vista di profilo lo spessore del TV è di 56 mm, anche qui c’è…

Articolo completo su: https://pixeltv.it/sony-x85l-la-fascia-media-di-qualita/

--

--