Il futuro di TNS

Il_Mars_
Terra Network Italia
2 min readMay 22, 2022

Traduzione dell’originale a cura di Il_Mars_

Cara community di TNS,

ciò che è accaduto nelle ultime settimane ha lasciato il segno all’interno della community crypto, in particolare coloro che si facevano chiamare “Lunatics”. In qualità di protocollo dell’ecosistema Terra, siamo veramente dispiaciuti di quanto accaduto e delle vostre perdite.

Vogliamo presentarvi quelli che sono i piani futuri per Terra Name services (TNS).

In breve

  • Disattivazione del rinnovo / della registrazione su Terra Classic
  • TNS verrà lanciato su Terra 2.0
  • TNS migrerà i domini .ust su Terra Classic in .luna su Terra 2.0

Disattivazione del rinnovo / della registrazione

Nell’ultimo anno, TNS ha utilizzato $UST come valuta per l’acquisto di domini. A seguito della perdita del peg, abbiamo deciso di disabilitare il rinnovo e la registrazione dei domini finché non il futuro dell’ecosistema Terra non sarà chiaro.

TNS e Terra 2.0

La nostra avventura su Terra è stata entusiasmante e importante. Siamo grati di fare parte di questa community e vogliamo continuare a fornire domini unici a tutti i #LUNAtics su Terra 2.0.

Da .ust a .luna

In seguito al lancio della rete Terra 2.0 (27 maggio, fonte), migreremo su Terra 2.0 tutti i domini .ust presenti su Terra Classic e li trasformeremo in domini .luna. Tutti coloro che erano in possesso di un dominio .ust prima della disattivazione (20 maggio) riceveranno gratuitamente il nuovo dominio su Terra 2.0 e non dovranno riacquistarlo.

Siamo grati per il supporto ricevuto dalla community di TNS nell’ultimo anno e vi ringraziamo per la pazienza. Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci su Discord.

Insieme ricostruiremo tutto!

Sito web: tns.money

Twitter: https://twitter.com/tns_money

Telegram: https://t.me/tnsmoney

Se avete apprezzato la traduzione di questo articolo e volete rimanere aggiornati su tutte le novità dell’ecosistema Terra, potete seguirmi qui su Medium e su Twitter. Non dimenticatevi di lasciare un clap e di seguire anche Terra Network Italia su Twitter e qui su Medium, dove troverete tantissimi altri articoli, traduzioni, tutorial e news. Grazie per la lettura e per il supporto!

--

--