StarTerra’s Single Asset Staking
Traduzione dell’orginale di Alessandro_Omega
Attenzione StarTerra Space Cadets!
Mentre ci prepariamo al lancio verso la fascia di asteroidi Col-5 all’interno dell’Ecosistema Terra, vorremmo annunciare la nostra attesissima feature: il Single Asset Staking
Annunceremo quando sarà disponibile su Twitter e tramite il nostro canale annunci.
Insieme al SAS, i giocatori potranno fare il claim della missione 3 del nostro airdrop dopo aver contribuito al nostro SAS Contract. Non è stato imposto alcun requisito minimo di staking per il claim della missione 3 dell’airdrop.
Il SAS di StarTerra prevede un periodo di unstaking di 5 giorni nei quali i giocatori scelgono di revocare il contract non pagando alcuna fee. Se i giocatori desiderano farlo immediatamente, è stata predisposta una funzione di immediate exit che comporta una fee del 5%.
I Single Asset Staker potranno partecipare alle IDO attraverso tutti e 5 i tier (livelli); StarTerra Recruit, le tre Factions e WhaleCraft. Inizialmente, per partecipare alle Squads, dovrai migrare i tuoi token $STT attraverso il processo standard di unstaking.
Mentre le cose iniziano a crescere con l’aggiornamento Columbus-5 in avvicinamento, abbiamo molto altro in serbo per StarTerra, quindi assicurati di controllare spesso la nostra pagina annunci!
Quale tra queste nuove feature sceglierai, l’STT LP token Staking o l’STT Single Asset?
To Luna and beyond
StarTerra