Tre Ragazzi ed un Amiko

Ciao a tutti,

In quanto Community Manager uno dei compiti è creare un grande gruppo di Amici fatto di persone interessate e disponibili a darci una mano, con voglia di chiacchierare e condividere la propria esperienza e la positiva voglia di stare assieme e migliorare.

Vi ho introdotti al post raccontandovi una parte del mio lavoro perché sabato scorso ho conosciuto Giampaolo & Christian, due ragazzi diabetici della provincia di Milano, tra loro amici di lunga data.

Conoscerli è stata una grande esperienza: abbiamo chiacchierato molto, mi hanno raccontato di loro, della loro vita di tutti i giorni, di cosa amano fare nel tempo libero e di cosa voglia dire essere diabetico nella vita di tutti i giorni.
Stando assieme ho potuto “toccare con mano” cosa questo voglia dire per loro.

E’ stato interessante vedere come ognuno dei due si relazionasse in un modo tutto suo con Mr. D: stessi obiettivi ma diverso modo di approcciare il cibo, l’attività fisica, le serate in compagnia, la sveglia quotidiana ed il lavoro.
Ancora meglio è stato vedere ciò che li accumuna: ridono sonoramente, affrontando la vita e questo compagno di lunga data con positività ed energia.

Tra una chiacchiera e l’altra abbiamo potuto parlare di Amiko: dopo qualche domanda ed approfondimenti, mi hanno dato delle informazioni veramente interessanti ed utili per lo sviluppo del dispositivo e della app. Grazie!

E’ stata una giornata molto piacevole: sono due ragazzi veramente positivi, simpatici e spontanei che spero di rivedere presto.

Grazie ragazzi!

Francesco

Like what you read? Give Amiko a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.