Tutto quello che il tuo Team deve sapere per vincere il Game of Zones

Catdotfish
The Cosmos Guardian
3 min readApr 29, 2020

Traduzione tratta dall’articolo originale “Everything your team needs to know to win the Game of Zones” scritto da Jessy Irwin.

Ci siamo quasi: Il Game of Zones inizia tra meno di 48 ore!

Giusto in tempo per l’inizio della competizione, il team di Game of Zones è orgoglioso di condividere con voi gli obiettivi per ogni fase della sfida, e tutti i modi in cui il vostro team potrebbe portare a casa un premio dalla competizione.

⚛️ Le Fasi ⚛️

Fase 1 | Liveness

Stabilire una connessione e tenerla in vita.
La squadra vincente spingerà i limiti delle connessioni a pacchetti e della teoria dei giochi mantenendo la connessione più duratura con il minor numero di pacchetti inviati. Il premio GoZ Liveness Reward sarà dato ad ogni squadra che completerà con successo questa fase.

Fase 2 | Throughput

Rilasciare il maggior numero possibile di pacchetti utilizzando il key Relayer.
La squadra vincitrice rilascerà il maggior numero di pacchetti rispetto a qualsiasi altra squadra durante questa fase della competizione.

Fase 3 | Stress Testing the IBC Security Model

Spingere il modulo IBC al limite… e oltre.
La squadra vincente svilupperà il miglior attacco o i migliori protocolli personalizzati per ottenere un vantaggio sugli altri concorrenti, oppure eseguirà con successo un attacco di double spending. Il team potrà reclamare il premio solo se fornirà un’analisi tecnica che includa una Proof-of-Concept per dimostrare il proprio lavoro.

🏆 I Premi della Competizione 🏆

Most packets Relayed

La squadra vincitrice sarà quella che investirà nell’automazione per trasmettere più pacchetti di qualsiasi altra squadra durante l’intera competizione.

Best Custom Zone

Il team vincitore effettuerà il beta-test di una zona personalizzata progettata per far parte della rete quando IBC sarà pronto per la produzione. Per questa ricompensa, faremo molta attenzione alle zone più attive durante tutta la competizione.

Most Creative Zone

La squadra vincitrice progetterà il caso d’uso più originale e creativo per i token generati da IBC

Most Innovative/Deceptive State Machine

La squadra vincitrice configurerà la sua macchina per dare loro vantaggi significativi durante tutta la competizione.

The Gaia Award

Il team vincitore svilupperà e condividerà contenuti originali che includono le migliori pratiche, i dettagli tecnici e la documentazione delle nuove implementazioni IBC per tutta la durata del concorso.

✨ Distribuzione dei premi ✨

Il montepremi totale del Game of Zones è 100k ATOM.

Metà dei fondi sarà equamente distribuita tra i vincitori delle 8 sfide:
quelli delle Sfide principali delle 3 Fasi e quelli che prevarrano nelle 5 Sfide Complessive.
La restante metà del montepremi sarà distribuita come Liveness Reward a tutti i team che completeranno con successo la Sfida della Fase 1.

Se il tuo team si è registrato per partecipare, assicurati di controllare la tua casella di posta in arrivo e di seguire i passaggi della tua email di conferma per finalizzare la tua partecipazione alla competizione.

Jessy Irwin
Game of Zones Security Leader

--

--