Benvenuto a bordo Mr. Bruce

Mr. Bruce
TIDE
Published in
3 min readDec 10, 2020

--

Non sarà l’eroe che meritiamo ma è quello di cui TIDE ha bisogno.

No, non stiamo per presentarvi Batman — gliel’abbiamo chiesto, ma era troppo impegnato a convincere Hollywood che, nonostante Joaquin Phoenix, il Joker è ancora il cattivo della storia.

Il Bruce di cui parliamo invece è lui, la nostra unica ed inimitabile mascotte: un po’ cavalluccio marino, pronto a cavalcare tutte le correnti senza paura; un po’ parentesi, aperta a tutto come i membri della nostra community — e, come gli occhi di falco avranno già sicuramente notato, come la nostra onnipresente D di TIDE.

Sarà lui a capitanarci mentre noi continuiamo imperterriti nella nostra missione per diffondere la cultura del mondo digitale in lungo e largo.

Piccolo, ma con carattere da vendere, come tutti i TIDErs d'altronde. Ha infatti così tanta personalità che non ha bisogno di mantenere invariato il suo aspetto per farsi riconoscere. Amante del cambiamento qual è ha deciso di concedere a vari artisti di reinterpretarlo di settimana in settimana.

Il primo ad avere questo onore è nientepopodimeno che … rullo di tamburiLuccico!

Luccico, pseudonimo di Luciano Cina, è un illustratore digitale che ha fatto del trasformare semplici fotografie in piccoli racconti illustrati il suo marchio di fabbrica. Ah, ed è anche l’Head of Communication Strategy di TIDE — sì, ne andiamo molto fieri.

Siamo certi che nelle sue mani Bruce saprà esprimersi al massimo delle sue potenzialità. Ci vediamo nel prossimo articolo per il primo Bruce make-over!

--

--