Bruce make-over part 26: Pacho Vega edition

Mr. Bruce
TIDE

--

Pronti per un Mr. Bruce super colorato?

Chi è Pacho Vega?

Francisco Vega, per gli amici Pacho, è un Designer e Illustratore di origini colombiane. Tre anni fa si è trasferito in Italia per concludere i suoi studi; dopo la laurea magistrale in Design Sistemico al Politecnico di Torino si è spostato a Milano, dove ancora oggi vive e lavora. Insomma, ormai non vuole proprio più abbandonare il Bel Paese

Disegna sin da quando era bambino, ed è per questo motivo che ha deciso di trasformare il suo amore per l’arte nella sua professione. Anche a scuola ha avuto modo di approfondire il mondo della creatività, seguendo lezioni sulle arti grafiche: ha imparato, sin da subito, a usare il colore, interpretarne le diverse sfaccettature, combinare tra loro forme differenti e creare composizioni sempre nuove.

Per lui illustrare e anche animare, da bravo motion designer — è “sentirsi al posto giusto”. Soprattutto negli ultimi due anni ha avuto modo di sperimentare nuove opportunità e seguire le sue inclinazioni professionali, che l’hanno portato ad affinare sempre più il suo taglio artistico e individuare una precista strada creativa.

Per uno stile “magico, misterioso e vibrante” — by Pacho.

“When a door closes, another one opens” :)

La natura, la semplicità e il magico mix di colori sono gli elementi chiave che ispirano le opere d’arte di Pacho — e che, tra l’altro, ne rappresentano al meglio la personalità equilibrata.

“Lavoro esclusivamente in digitale, utilizzo principalmente il mio iPad che alterno, a seconda delle esigenze, con il mio PC. Apprezzo tantissimo le diverse possibilità di espressione offerte dal digitale” ci racconta.

Com’è nato Mr. Bruce?

Una sapiente miscela di forme e colori su una base semplice e pulita fa da padrone in questa interpretazione di Mr. Bruce: con in sottofondo le note di Jungle by Romeo (feat. Bas), Pacho ha trasformato il nostro cavalluccio marino in una fantastica tela tutta da colorare.

Chi sarà il prossimo artista a vestire Mr. Bruce?

Ringraziamo Pacho per aver colorato con la sua magica tavolozza il nostro cavalluccio marino :)

È ora di iniziare il conto alla rovescia per il prossimo Bruce make-over. Avete già un’idea di chi potrebbe essere il prossimo artista a rifargli il look?

Scrivetecelo nei commenti e non perdetevi l’articolo di settimana prossima per scoprire se avete indovinato!

That’s it! This is Digital Experience.

Se pensi anche tu che questo articolo sia una digital experience, lasciaci qualche 👏 claps 👏👏👏 e condividilo con la tua rete! 😊
TIDE è una community fatta da giovani esperti digital.

Hai una Digital Experience da raccontare? Proponi subito il tuo articolo, scrivendoci su thisisdigitalexperience@gmail.com

Secondo noi Tiders potrebbe interessarti anche…

--

--