Annuncio di Partnership tra Trips e Origin Protocol
La nostra missione in Trips è quella di creare un sistema decentralizzato di prenotazioni di alloggi per Nomadi Digitali e viaggiatori e costruire un ecosistema in cui la Community è al centro.
Oggi siamo lieti di annunciare che costruiremo Trips su Origin Protocol e che svilupperemo tutto completamente open source.
Origin Protocol consente sia ai mercati tradizionali che ai marketplace della sharing economy (come gli affitti a breve termine alla Airbnb o i passaggi in stile UBER) di funzionare in modo completamente distribuito utilizzando Ethereum e IPFS.
Siamo entusiasti di poter costruire sulla piattaforma Origin e di collaborare con l’incredibile Team di sviluppo di Origin.
Origin ha sede a San Francisco ed è un’azienda formata da persone di altissimo livello supportata da Pantera Capital, e i fondatori hanno una lunga esperienza di successi.
La partnership con Origin e il loro team di sviluppo ci consentirà di arrivare sul mercato più velocemente e il fatto di far parte dell’impressionante network di Origin faciliterà l’acquisizione e l’adozione da parte degli utenti.
Non vediamo l’ora di collaborare con Origin per contribuire a creare i migliori protocolli possibili!
Insieme, costruiremo un ecosistema di prenotazioni di case online più economico, conveniente, sicuro e resistente alla censura per i Nomadi Digitali e i viaggiatori.
Stiamo analizzando i migliori partner per il nostro progetto dal 2017 e siamo stati in stretto contatto con Origin sin dall’inizio della loro avventura.
Mentre il resto del settore si è orientato verso un approccio ibrido non decentralizzato al fine di ottenere risultati più velocemente, Origin non ha mai vacillato sulla visione aperta di lungo respiro e la decisione è stata molto facile per noi.
Vogliamo far parte di questa nuova rivoluzione open al 100% e siamo entusiasti di poter condividere il cammino con Origin!
Scopri Origin Protocol:
● Originprotocol.com
● Telegram
● Facebook
● Twitter
● Email
Trips è il portale decentralizzato di alloggi turistici per nomadi digitali e viaggiatori che si propone come alternativa economica, efficiente e sicura ai grossi portali che hanno monopolizzato il mercato delle prenotazioni extralberghiere.
Approfondisci e diventa parte della Community!
Il Sito Web|Il White Paper| Telegram|Newsletter