Tutti romani tutti romanisti

Andrea Cardoni
Tutti romani tutti romanisti
1 min readJun 3, 2017
Tutti romani tutti romanisti

Io dico che a dirlo non sono capace, ma dice che bisogna dirlo. Dice: metti #cometesbaji e #tuttiromaniromanisti. Dice: la copertina no perché poi pare che chissà che è. Io dico che in verde ti sarebbe piaciuto. Dice: è la cosa più importante delle cose meno importanti. Io dico che sò fregnacce. Dice che stava al Salone Internazionale del Libro e io dico che mi viene da augurargli tante care cose. Vabbè insomma: stavorta er pallone lo porto io… e non so manco quanti alberi hanno spremuto per piombarci dentro tutte ste chiacchiere.
(dico che è colpa di Marcos y Marcos Io dico che a dirlo non sono capace, ma dice che bisogna dirlo. Dice: metti #cometesbaji e #tuttiromaniromanisti. Dice: la copertina no perché poi pare che chissà che è. Io dico che in verde ti sarebbe piaciuto. Dice: è la cosa più importante delle cose meno importanti. Io dico che sò fregnacce. Dice che stava al Salone Internazionale del Libro e io dico che mi viene da augurargli tante care cose. Vabbè insomma: stavorta er pallone lo porto io… e non so manco quanti alberi hanno spremuto per piombarci dentro tutte ste chiacchiere.

…dico che è colpa di Marcos y Marcos

--

--