Lidia Genta in concerto, domani sera, al Palco 19
ASTI — Domani sera, dalle 21, il Palco 19 ospiterà la presentazione del nuovo album della cantante astigiana Lidia Genta.

“Inverti il senso”, questo il titolo del nuovo lavoro discografico, è caratterizzato da dieci brani inediti, composti e arrangiati interamente da Stefano Rigamonti, attraverso i quali si rinnova con insistenza l’invito a rallentare la corsa e a fermarsi per prendere coscienza di quello che ci circonda; a scegliere la propria direzione; a contemplare la manifestazione di Dio nella natura; a cogliere e a gustare pienamente “la grandezza delle piccole cose”; a riconoscere la propria fragilità e il proprio bisogno di essere compresi e accolti.
Una sorta di inno alla vita, che conduce sempre però ad alzare lo sguardo e a scegliere di incontrare Colui che la vita l’ha creata.
Sul palco, oltre alla cantante, si esibiranno Stefano Rigamonti (piano e tastiere), Antonio F. Calò e Beppe Rosso (chitarre), Davide Costantini (basso), Lorenzo Spurio Pompili (batteria), Chiara Carrer (violino), Leonardo Rigamonti (percussioni), Lorena Genta e Milena Longhini (cori). Biglietti a 10 euro, con ridotto a 5 euro, disponibili su www.lidiagenta.com