We like to watch things on TV

Michele Ghedin
unbutton
Published in
2 min readJun 22, 2017

Sì, molti di noi sono dei ferventi binge-watcher.

Le serie TV sono uno degli argomenti principe delle nostre pause caffè, insieme ai - più nerd - giochi da tavolo, di cui abbiamo già parlato.

La cosa interessante è che, grazie al lavoro che facciamo, spesso le serie TV che guardiamo emergono durante i nostri animosi brainstorming, sotto le ferree regole di Irene e Francesca.

Abbiamo fatto un sondaggio e condividiamo qui le 3 serie TV che ci piacciono di più. Vogliamo dirvi perché le amiamo così tanto, nella speranza che ce ne suggeriate di nuove e più avvincenti!

1. Breaking Bad. La ammiriamo per l’efficacia della trama, nonostante l’iniziale lentezza, e per la fotografia. La caratterizzazione e l’evoluzione dei personaggi poi è qualcosa di esaltante! Ce la racconta Luca:

Breaking Bad secondo Luca

2. House of Cards. Oltre agli intrighi politici, che hanno sempre il loro fascino, House of Cards è un esempio che ammiriamo anche per le campagne non convenzionali che caratterizzano il lancio di ogni nuova serie. Ve lo spiega direttamente Frank Underwood, con spoiler alert:

3. Lost. Lost è Lost, è la capostipite, è LA SERIE TV moderna che ha cambiato tutto il paradigma. L’unica che l’ha fatto in modo così radicale, forse insieme a Twin Peaks. Giga ci spiega perché l’ha amata (sbattendo le sue mani sul tavolo e facendo tremare la camera dell’iPhone):

Menzione speciale poi, personale, per la sigla e la colonna sonora di Breaking Bad ❤️ ❤️ ❤️ :

E le vostre serie TV preferite quali sono? Scrivetelo qui sotto nei commenti!

--

--