
Estra assume un addetto alla contabilità nella sede di Arezzo
Estra ha indetto una selezione per assumere 1 addetto alla contabilità con contratto di apprendistato professionalizzante; il 17 settembre il termine di scadenza della domanda
Valdichiana — I requisiti per partecipare al concorso sono: aver compiuto il 18° anno di età e non aver compiuto il 29° anno di età al momento dell’instaurazione del rapporto di lavoro; cittadinanza italiana o di altri paesi appartenenti all’Unione Europea o cittadino di paesi terzi purché in possesso di permesso di soggiorno; idoneità fisica; diploma di scuola secondaria superiore in ragioneria o perito aziendale o perito commerciale o analista contabile oppure laurea triennale (scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione o scienze dell’economia e gestione aziendale o scienze economiche) oppure laurea magistrale (scienze dell’economia o scienze delle pubbliche amministrazioni o scienze economico-aziendali).
Altri requisiti: non essere già in possesso della qualifica di Addetto alla contabilità e non avere in atto contratti di apprendistato con la medesima qualifica professionale, buona conoscenza della lingua italiana, patente di guida tipo B o superiore, non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, non avere procedimenti penali in corso, non essere stato destituito o dispensato dal alcun precedente impiego o licenziato a seguito di procedimenti disciplinari.
L’inquadramento contrattuale sarà al livello 4° CCNL Gas-Acqua 18.5.2017; il contratto di apprendistato professionalizzante avrà una durata di 30 mesi e la sede di lavoro sarà Arezzo.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice utilizzando il modello reperibile nel sito aziendale (www.estra.it), dovranno essere trasmesse entro il 17 Settembre 2018 esclusivamente tramite e-mail al seguente indirizzo: estraselezione@ifoamanagement.it
La graduatoria finale degli idonei avrà validità di 18 mesi dalla conclusione delle procedure selettive.
Estra Energie si aggiudica gare per un valore di oltre 47milioni di euro
Estra Energie si aggiudica numerose gare per la fornitura di gas nell’anno termico 2018–2019. In totale oltre 87 milioni di mc, per un valore potenziale che supera i 47 milioni di euro
Toscana — Importanti gare per un valore potenziale che supera gli 87 milioni di mc e un totale di oltre 47 milioni di euro: questi i dati essenziali delle aggiudicazioni da parte di Estra Energie, la controllata del Gruppo Estra, delle gare indette, per la fornitura di gas naturale, da: Consorzio Energia Toscana, Società Energetica Lucana, Società Toscana Aeroporti, Consorzio Autostrade Italiane Energia, aeroporti di Venezia, Verona e Treviso, Gruppo Italmercati.
CET Consorzio Energia Toscana: l’appalto prevede la fornitura di gas a pubbliche amministrazioni toscane, per un massimo di 54 milioni di mc, con un valore stimato di fornitura pari a 31,4 milioni di euro, nel periodo 01/10/2018–30/09/2019.
Il Comune di Firenze e di Siena, le strutture ospedaliere di Prato, Pistoia e Lucca, le province di Massa Carrara e Grosseto, sono alcune delle amministrazioni consorziate in CET. I lotti messi a gara erano tre, ed Estra Energie si è aggiudicata la fornitura dell’intero ammontare dei punti di riconsegna.
SEL Società Energetica Lucana: il contratto prevede la fornitura di gas a pubbliche amministrazioni lucane per un massimo di quasi 25 milioni di mc, con un valore stimato di fornitura pari a 11,5 milioni di euro, nel periodo 01/10/2018–30/09/2019. Fra le Amministrazioni consorziate in SEL, troviamo 75 Comuni oltre alla Regione Basilicata.
STA Società Toscana Aeroporti: l’aggiudicazione prevede la fornitura di gas agli Aeroporti G. Galilei di Pisa e A. Vespucci di Firenze. L’ammontare della fornitura è di 2,6 milioni di mc, per un importo stimato di 700 mila euro nel periodo 01/07/2018–31/12/2019.
C.A.I.E. Consorzio Autostrade Italiane Energia: il contratto prevede la fornitura di oltre 6 milioni di mc di gas per le strutture afferenti ad Autostrade Italiane sparse su tutto il territorio nazionale.
Estra Energie si è aggiudicata anche le gare per la fornitura di gas al Gruppo Italmercati, del quale fa parte il Centro Agroalimentare di Roma e Mercafir di Firenze, e agli aeroporti di Venezia, Verona e Treviso.
“Risultati importanti che dimostrano la nostra capacità di stare sul mercato nazionale dell’energia. — commenta Francesco Macrì, Presidente di Estra — Siamo in grado di fornire gas a prezzi competitivi permettendo risparmi che possono essere reinvestiti in servizi, nel caso di enti pubblici, o in crescita, nel caso di aziende. Tutto ciò mantenendo salda la nostra politica industriale e i nostri obiettivi di sviluppo.”

