«È la stampa, bellezza!» — Rassegna OTU

Isaia Invernizzi
WeAreOTU
Published in
4 min readFeb 19, 2018
Foto Lucio Piazzini

In questo pezzo, costantemente aggiornato, i link di articoli e post di giornali, webzine, radio, social e tutti coloro che parlano in qualche modo (bene, speriamo) di CLAN, il nostro disco d’esordio. Per contatti, interviste, recensioni ecco i riferimenti del nostro ufficio stampa: Pitbellula.

Qui trovate il nostro profilo Facebook con tutte le ultime notizie e date

Rockit.it
“Un vero e proprio puzzle sonoro carico di umori stradaioli e tensioni cinematografiche assecondati dal sacro fuoco del ritmo”.

Extra! Music Magazine
CLAN è un lavoro ambizioso e sperimentale, imperniato sulla rivoluzione, alimentato dalla mutazione del DNA, polimorfico nei suoni e negli intenti”.

The New Noise
“Il lavoro d’esordio degli OTU, uscito per Dischi Bervisti e Hashtag, è ambizioso, complesso e senz’altro ben riuscito”.

Alias, inserto de Il Manifesto

Rockol
“Un lavoro molto cinematografico per la sua voglia di suggerire un l’immaginario sonoro piuttosto che descriverlo a parole, fondamentalmente costruito sull’asse elettronica e hip hop, mixati e portati effettivamente ad un livello invidiabile di sottrazione”.

Mucchio Selvaggio
“Dischi di questo tipo, di cui CLAN costituisce un esempio particolarmente riuscito, dalle nostre parti sono episodi ancora troppo sporadici”.

Music coast to coast
La musica degli OTU può accompagnare le immagini di un film, fare da sfondo ad una partita di basket, passare in un club, insomma è versatile e ambiziosa”.

Sentieri sonori, podcast di Radio Ara
10 febbraio 2018

“Un disco che ci ha affascinato e colpito. Un duo che parte dall’hip hop e se ne va in tante direzioni diverse. Un esordio che fa ben sperare”.

--

--