AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Investimento individuale, KYC e Programma di affiliazione
Cara comunità,
Abbiamo fondato WePower con la promessa di promuovere l’adozione di energia verde in tutto il mondo. Dal primo giorno abbiamo creduto che questa missione avrebbe raccolto l’interesse di molte persone, ma non avremmo mai immaginato un seguito così travolgente e veloce.
La nostra comunità verde sta crescendo ogni giorno con persone e aziende di tutto il mondo che aderiscono alla nostra Mission.
Ti ascoltiamo attivamente ogni giorno e in base ai tuoi commenti abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alla vendita dei token:
1. Introduzione di Limiti per Investimenti Singoli
Vogliamo dare a tutti pari opportunità per partecipare alla vendita pubblica di token e questo è il motivo per cui stiamo introducendo dei massimali per i contributi personali. I limiti verranno applicati per le prime 5 ore della vendita dei token a partire dal 1 ° febbraio, alle 12:00 (mezzogiorno) UTC. I limiti di investimento per singola persona esatti, saranno determinati e annunciati la prossima settimana. WePower deve ancora verificare molte richieste KYC, che devono essere evase prima di eseguire i calcoli finali.
2. Chiusura della Procedura di Whitelisting
Abbiamo una delle comunità in più rapida crescita e il numero di contributori autorizzati è già al livello più alto. Tuttavia, questo fantastico risultato significa anche che l’eventuale assegnazione di token per ogni contributore sta diventando sempre più piccola. Questo è il motivo per cui stiamo chiudendo la procedura di whitelisting prima del previsto. Solo i contributori approvati entro le 12:00 UTC del 17 gennaio, potranno partecipare alla vendita di token pubblici. I membri che si registreranno prima dell’ora di chiusura, ma a causa di possibili ritardi riceveranno conferme in seguito, saranno comunque idonei a partecipare alla vendita di token.
3. Posti aggiuntivi nella Vendita di token
Riserveremo 1.000 posti per persone selezionate a caso che hanno autorizzato i loro indirizzo di portafogli dopo le 12:00 UTC, del 17 gennaio. I visitatori del nostro sito Web verranno informati in dettaglio di questo cambiamento al momento della registrazione per la vendita di token. Ci aspettiamo oltre 50k indirizzi di portafogli approvati prima di chiudere la whitelist. Questi posti extra non avranno alcun impatto significativo sui massimali dei singoli investimenti.
4. Chiusura del Programma di Affiliazione
Apprezziamo lo sforzo fatto dai membri del nostro programma di affiliazione per diffondere l’ informazione sulla prossima vendita di token. Non sarebbe corretto limitare il numero di partecipanti alla vendita di token e allo stesso tempo invitare nuovi utenti ad aderire al nostro programma di affiliazione. Pertanto, WePower non accetterà nuovi partecipanti al programma di affiliazione a partire dalle 12:00 UTC del 16 gennaio. I membri già approvati del programma di affiliazione potranno continuare a promuovere WePower se scelgono di farlo, date le modifiche sopra menzionate.
5. Accettiamo solo ETH.
A causa della necessità di massimali individuali, abbiamo dovuto modificare il nostro Smart Contract per la vendita di token. Al fine di rendere questa modifica pienamente funzionale e sicura con i limiti di tempo che abbiamo, alcune delle nostre partnership di pagamento dovevano essere cambiate. Di conseguenza, siamo spiacenti di informarti che non accetteremo altre valute oltre l’ETH durante la nostra vendita di token. Pertanto, non sarà possibile acquistare token utilizzando i servizi BlockEx.
Ancora una volta, grazie per il vostro supporto! È bello avervi tutti nella Green Family! È stato un viaggio affascinante finora. Non siamo mai stati più entusiasti del futuro!