Entrare in Australia con il supporto di SBC e dellle aziende energetiche locali!

italianMiner72
WePower

--

Cari sostenitori di wePower,

Il 13 Dicembre 2017 la Startupbootcamp Accelerator (SBC) annunciava che WePower è una delle undici compagnie energetiche scelte da un gruppo di migliaia di applicazioni a livello mondiale, per il prestigioso programma Australiano di tracciamento energetico.

Questo riconoscimento globale segna i numerosi importanti successi di WePower e di tutti noi:

1.WePower entrerà in Australia nel Q1 2018. WePower scenderà in campo contemporaneamente in Spagna e in Australia.

2.Uno dei più grandi incubatori al mondo, SBC, ha scelto WePower come la sua prima società di portafoglio che utilizza un ecosistema basato su token per incentivare e facilitare l’utilizzo di energia verde. Questo incubatore, riconosciuto a livello mondiale, fa ora parte della comunità di criptovalute che supporta la blockchain e la diffusione del suo utilizzo.

Uno dei più grandi incubatori al mondo, SBC, ha scelto WePower come la sua prima società di portafoglio che utilizza un ecosistema basato su token per incentivare e facilitare l’utilizzo di energia verde.

3. Le principali aziende australiane supporteranno WePower nell’ingresso e nella crescita in Australia:

a) Energy Australia, — una delle maggiori società energetiche australiane, che soddisfa il fabbisogno energetico di oltre 2,6 milioni di utenze e circa 1,7 milioni di clienti a livello nazionale. Energy Australia possiede e gestisce un portafoglio di produzione di energia multimiliardario, comprese le attività di carbone, gas e l’eolico.

b) Spotless — il più grande fornitore di servizi di gestione integrata delle strutture con clienti in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda con ricavi prossimi ai 3,2 miliardi di dollari.

c) DiUS — Azienda di servizi tecnologici australiana dedicata ad aiutare società di tutte le dimensioni, a innovare attraverso la tecnologia emergente e la sua applicazione intelligente.

4. Trevor Townsend si unisce al team di WePower per aiutare la crescita dell’azienda in Australia. Trevor è a capo di questo programma Energetico e ha una vasta esperienza su Melbourne come investitore, direttore e fondatore. È stato Consigliere Delegato, Australasia di TIBCO Software, una startup della Silicon Valley, quotata al NASDAQ nel 2004, e ha progettato il primo software per trading systems per l’energia in Australia in questo periodo. Ha oltre 15 anni di esperienza in angel investing con numerosi progetti tra cui due quotazioni sull’ ASX Australiano.

SBC ha annunciato che WePower è una delle dieci compagnie energetiche scelte per il prestigioso programma australiano di tracciamento energetico.

“Siamo assolutamente entusiasti di aderire al programma di tracciatura energetica dell’Australian Startupbootcamp Accelerator, in quanto è un grande onore e un traguardo essere stati scelti come una delle migliori start-up energetiche di tutto il mondo”, ha affermato il nostro CEO Nikolaj Martyniuk. “Saremo in grado di lavorare direttamente con alcune delle maggiori compagnie e fornitori di energia in Australia, implementando la nostra tecnologia in Australia, per raccogliere capitali da impiegare in progetti di sviluppo ecologico e risolvere le inefficienze della rete energetica associate all’elevata penetrazione di energia rinnovabile”.

Tra i consulenti di questo programma energetico puoi trovare altre importanti aziende australiane come CityPower & PowerCor, Viva Energy Australia, Sustainability Victoria, Clean Technology Partners, EnergyLab, Telstra, KHQ, Peer Academy, KPMG, Melbs Uni Teralab, Austpost, Levvel, Wilson Parking, Nova Systems, Clean Tek Market, Two Space, Randstad Newhouse, Nexec, Take2, Global Entrepreneurship Foundation e molte altre.

Startupbootcamp è uno dei maggiori incubatori di start-up del mondo con un gruppo globale di 20 programmi incentrati sull’industria, tra cui IoT e Data Tech, Salute, FinTech, Commercio, Cibo, Smart City e Living, Trasporti ed Energia. Startupbootcamp supporta start-up con accesso diretto a una rete internazionale di 140 partner aziendali, oltre 3300 tutor ed eventi in più di 100 città ogni anno. Startupbootcamp ha aiutato più di 460 start-up che hanno raccolto milioni dopo il loro avvio e continuano a beneficiare della comunità di esperti e di studenti, partner e mentori di STBC.

“Siamo felici ed entusiasti di essere in affari con WePower! Vediamo molto potenziale di crescita qui in Australia e in tutto il mondo per il mercato delle energie rinnovabili e le persone. “- ha dichiarato il co-fondatore di SBC Ruud Hendriks.

Essere selezionati per il prestigioso programma di incubazione supporterà gli obiettivi di WePower e aiuterà a snellire e semplificare il processo di investimento e il finanziamento di progetti di energia verde. Darà inoltre alla società l’opportunità di confrontarsi con esperti e leader del settore per far crescere la propria attività e diventare a sua volta leader nel settore aziendale di appartenenza.

“Le 11 società che abbiamo selezionato per il nostro programma Smart Energy sono in prima linea nell’innovazione energetica e WePower sta portando innovazione al finanziamento di progetti Solar, consentendo a tutti i consumatori di partecipare alla rivoluzione della Green Power (Energia Verde).
In Australia abbiamo visto un’enorme attenzione per progetti FinTech, EduTech e altri settori in difficoltà e siamo ben posizionati per essere un leader globale nel campo di prodotti e servizi energetici innovativi. Siamo sempre stati in prima linea nella produzione di energia, in particolare nel dibattito politico e societario in corso per via della crisi energetica nel Sud dell’Australia,“ — ha dichiarato Trevor Townsend. “Attraverso la rete globale di SBC con oltre 140 partner aziendali e i principali attori che abbiamo a bordo qui a Melbourne, siamo fiduciosi che le start-up che abbiamo selezionato abbiano la capacità non solo di cambiare l’energia in Australia, ma in tutto il mondo.”

Australia, stiamo arrivando!

--

--

italianMiner72
WePower
Writer for

#Bitcoin and #blockChain addicted. Looking forward for all the projects who can #Decentralize the World. #CriptoCoin Whitepapers&Threads Translator from ENG2ITA