WePower integra il Protocollo Bancor™ per fornire liquidità continua al token WPR

italianMiner72
WePower

--

Il modello del token WePower è già nella fase successiva dell’evoluzione dell’economia dei token. La stragrande maggioranza dei token attualmente sul mercato contabilizza Azioni o flussi di cassa futuri di società, nessuno dei quali ha un valore intrinseco esistente, ad oggi. WePower sta sperimentando un nuovo modello che converte l’energia e che ha un mercato sottostante ben definito e soprattutto un valore misurabile.

Il token WPR è supportato da energia verde ed è liquido. Inoltre accumula crediti di energia col passare del tempo.

Il token WPR ha due caratteristiche:

1. Accesso prioritario per partecipare alle aste di energia tokenizzate. Il token WPR serve da token di accesso prioritario per partecipare all’asta e all’ acquisto di energia. I titolari di token WPR si aggiudicheranno con diritto di precedenza, l’acquisizione di energia da ogni nuovo impianto di fonti rinnovabili che si unirà alla piattaforma. Dopo l’offerta prioritaria, i rimanenti token di energia vengono venduti a utenti WePower generici. L’assegnazione prioritaria per l’asta dei token di energia è proporzionale alla quantità di WPR detenuti, dal titolare del token.

2. Assegnazione dell’energia tokenizzata del produttore di energia da fonti rinnovabili. Secondo i termini e le condizioni della piattaforma WePower, ciascun produttore di energia rinnovabile dovrà donare lo 0,9% di tutta l’energia tokenizzata ai titolari di token WPR. Ciascun titolare di token WPR riceve energia tokenizzata in proporzione. I diritti del titolare di un token WPR sono indefiniti. Ciò garantisce che i titolari di token WPR ricevano energia verde, da ciascuna tokenizzazione del produttore utilizzano la piattaforma WePower, che è già in produzione e in fase di distribuzione.

Oggi siamo lieti di annunciare l’integrazione con il Protocollo Bancor™ che fornisce ai titolari di token WPR una liquidità continua e autonoma nel mondo delle criptovalute.

Il protocollo Bancor fornirà liquidità continua per i titolari di token WPR consentendo ai proprietari di WPR di convertire i loro token in qualsiasi altro token presente nella rete Bancor™, senza alcuna controparte. I titolari di token WePower potranno acquistare e vendere token WPR direttamente tramite una semplice applicazione Web, da qualsiasi portafoglio Web3, ad un prezzo calcolato, impostato nella formula open source di Bancor.

Il token WPR è stato progettato sull’intuizione di uno dei fondatori del protocollo Bancor — Eyal Hertzog, che fa parte del comitato consultivo di WePower ed è specializzato in modelli di token.

Il protocollo Bancor standardizza un nuovo metodo di “connettività” che trasmette token come WPR e BNT (Bancor Network Token) tra loro, in modo che possano essere acquistati o venduti direttamente tramite i loro smart contract contro qualsiasi altro token disponibile nella rete, a prezzi formalmente determinati che aumentano con gli acquisti e diminuiscono con le vendite.

Questo metodo consente a compratori e venditori di interagire direttamente con gli smart Contract, quindi non è necessario abbinare la domanda con l’offerta come in uno scambio tradizionale, per la conversione.

Il “Token Relay™”, conforme allo standard Bancor con il 5% di token WPR, verrà attivato entro un mese dal completamento dell’ ICO. Ciò consentirà a chiunque, di acquistare e vendere gettoni WPR con qualsiasi altro token, presente nella rete.

Il token WPR è stato progettato sull’intuizione di uno dei fondatori del protocollo Bancor — Eyal Hertzog, che fa parte del comitato consultivo di WePower ed è specializzato in modelli di token.

L’energia è uno dei beni più liquidi che possono essere scambiati. La tokenizzazione dell’energia porta non solo l’innovazione nel settore energetico, ma avvicina l’energia alla valuta che usiamo ogni giorno. I token di WePower con l’ulteriore liquidità data dal protocollo Bancor, potrebbero diventare un’importante criptovaluta sostenuta dall’energia “, ha affermato Eyal Hertzog, cofondatore e Product Architect di Bancor.

Lo Smart contract Bancor è un market maker senza scopo di lucro (senza commissioni) senza spread (i prezzi di acquisto e di vendita sono identici) in modo che gli utenti beneficino di maggiore efficienza, trasparenza e prevedibilità — senza intermediari.

Ci uniamo ad una lista crescente di oltre 50 progetti che hanno annunciato l’integrazione con la Rete Bancor.

Per favore, unisciti alla Community WePower sulla Web App di Bancor Network e sul nostro gruppo di Telegram per avere aggiornamenti 24 ore su 24!

--

--

italianMiner72
WePower
Writer for

#Bitcoin and #blockChain addicted. Looking forward for all the projects who can #Decentralize the World. #CriptoCoin Whitepapers&Threads Translator from ENG2ITA