Espansione del Team di WINGS, Eventi per il mese di Luglio & Aggiornamenti della Bounty App

Sommario

Siamo lieti di annunciarvi alcuni cambiamenti importanti al nostro team di sviluppo, all’applicazione dedicata ai Bounty Eggs e alcuni aggiornamenti riguardo la traduzione dei contenuti in altre lingue.

Inoltre, vorremmo annunciare diversi eventi di questo mese:

Un’introduzione per Lior Zysman e Nimrod Back

Lior Zysman è entrato a far parte di WINGS e ChainLab in qualità di consulente legale. Lui è un avvocato aziendale che presta consulenza a start-up e investitori riguardo al crowdfunding e alle valute digitali, e lavora su attività autonome, decentralizzate e no profit (secondo classificato al Consensus 2016 hackathon con una “Charity DAO”). Lior detiene Bachelor of Law e B.A. nell’amministrazione del business da Tel Aviv University.

Nimrod Back è entrato a far parte di ChainLab in qualità di responsabile della campagna. Nimrod è un inventore, sviluppatore di app e crowd-funding rock-star. La sua prima creazione, Pressy, ebbe un successo clamoroso e fu un soggetto da prendere in considerazione per essere stata una delle campagne Kickstarter di maggior successo di sempre. Da allora Nimrod ha anche inventato e finanziato con successo Boogie Dice e aiutato molti altri progetti a raggiungere il loro obbiettivo.

Portale Bounty Eggs e aggiornamenti della Chat Bot

Nelle ultime 2 settimane il team di WINGS ha rilasciato una nuova versione Web del portale Bounty Eggs (https://bounty.wings.ai) e aggiornato @eggsbot su Telegram. Ora, per coloro che partecipano ai Bounty Eggs, c’è la possibilità di verificare quali Bounty sono stati approvati e quali no (con motivazione della declinazione) e di verificare quale grado e badge è stato assegnato.

Dal momento che abbiamo rilasciato gli aggiornamenti abbiamo lavorato per approvare tutti i Bounties derivanti dalla firma su Bitcointalk e com’era previsto ci sono state molti reclami di spam. Abbiamo anche fatto alcuni miglioramenti basati sul feedback degli utenti in modo tale che i motivi di declinazione siano indicati sia in @eggsbot sia nel portale Web dei Bounties.

Traduzione del contenuti di WINGS

Alcuni membri della comunità hanno iniziato a tradurre il sito di WINGS. Finora abbiamo ricevuto richieste di pull per il tedesco, l’indonesiano ed il portoghese su https://github.com/ChainLab/wings-site/pulls e volevamo ringraziare tutti voi che state dedicando del tempo a questo progetto.

Vorremmo ricordare che ci sono altri Bounties sostanziosi per la traduzione del materiale di WINGS e vi è la possibilità di invitare altri membri della comunità a partecipare a questo processo e inviare richieste di pull.