Scatena le tue App di Messaggistica con IM Hub!

(Invito di WINGS per il canale ufficiale di Slack — https://hi.wings.ai)

A voi la libertà di scegliere

Il nostro primo obiettivo riguardo a WINGS è quello di abbattere le barriere e rendere la comunicazione e la partecipazione nelle DAO accessibile a chiunque. L’intento è quello di rendere la partecipazione alla piattaforma WINGS immediata, intuitiva e alla portata di tutti e permettere di prendere decisioni insieme al resto della Comunità.

Mentre stiamo cercando di raggiungere quest’obbiettivo abbiamo scoperto che le persone amano la libertà di utilizzare le app con chat multiple ma non piace essere legato o registrato ad una particolare applicazione. In base a questo abbiamo iniziato a mettere le basi per una soluzione che permetterà di conseguire questa libertà di scelta.

Vi presentiamo “IM Hub”

IM Hub è una tecnologia unica di WINGS che permette di collegare una varietà di applicazioni di messaggistica in un unico spazio. Gli utenti non avranno più bisogno di installare e registrarsi su Telegram ma potranno utilizzare un’applicazione che già possiedono. IM Hub collega in modo trasparente la varietà di app di messaggistica disponibili garantendo a tutti i presenti nelle “WINGS chat room” di conversare tra di loro e di sentirsi a proprio agio.

Il futuro è comodo ed intelligente

Oltre ad IM Hub, ci stiamo concentrando molto di più sulla capacità intellettuale del sistema WINGS per migliorare la comprensione e rendere la conversazione con l’utente più fluida. Con la comprensione del linguaggio naturale stiamo cercando di raggiungere un ineguagliabile grado di interazione tra l’uomo e la macchina.

Utilizzando questi concetti tentiamo di avvicinarci al Santo Graal di un’amministrazione efficiente per la DAO — ovvero dare la possibilità a chiunque, indipendentemente dal coinvolgimento nel mondo “crypto”, di partecipare, prevedere e guadagnare dalle scelte sui propri progetti preferiti.

Prova IM Hub

Stiamo iniziando con l’integrazione di Slack come app di messaggistica più popolare nell’ambito crittografico e questo è solo l’inizio. WhatsApp, Facebook Chat, Line e QQ sono solo alcune delle possibili integrazioni che consentiranno una portata veramente globale per la piattaforma WINGS ed i suoi partecipanti.

Inizia subito a utilizzare IM Hub su https://hi.wings.ai