La Vogue Fashion’s Night Out si tinge di solidarietà: Yamamay e Carpisa per il WFP e i bambini siriani
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out che si tiene a Milano il 22 settembre, Yamamay e Carpisa invitano i visitatori a metterci il “cuore” e destinano i proventi delle vendite al WFP, anche quelle effettuate online.
22 settembre — La Vogue Fashion’s Night Out di Milano è uno degli eventi del mondo della moda più attesi dell’anno. Il 22 settembre 2015 si riaccendono i riflettori sulla manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping che avvicina il mondo della moda al grande pubblico, un richiamo per migliaia di persone pronte ad animare il centro del capoluogo meneghino.
Quest’anno, il tema della Vogue Fashion’s Night Out è il cuore. É anche per questo che Yamamay e Carpisa aderiscono all’appello del WFP Italia (Comitato Italiano WFP Onlus) e dedicano la Fashion’s Night all’emergenza umanitaria della Siria, una delle crisi più gravi che da cinque anni vede il WFP in prima linea nell’assistenza alimentare — e non solo — a oltre 6 milioni di persone sfollate nel paese o rifugiate nei paesi vicini.
Per l’intera giornata del 22 settembre, tutti proventi della vendita dei prodotti Yamamay e Carpisa nelle boutique designate saranno donati alle operazioni del WFP in Siria, in particolare per l’assistenza alle prime vittime di guerra, violenza e povertà: i bambini.
Per chi non può essere a Milano, è possibile aderire all’iniziativa anche online: Yamamay e Carpisa devolvono infatti tutti i proventi degli acquisti odierni effettuati su www.carpisa.it e www.yamamay.com.
Yamamay e Carpisa fanno appello alla generosità dei visitatori della Vogue Fashion’s Night Out di Milano — e di tutti coloro che desiderano supportare questa iniziativa di solidarietà — per contribuire alla raccolta fondi a favore del WFP e rispondere concretamente ai bisogni dei bambini siriani.