Come usare lo sconto di Dread per NordVPN

Stella Franceschini
3 min readMay 6, 2020

--

Se sei arrivato fin qui è perchè hai visto l’ultimo video di Dread sponsorizzato da NordVPN, dove con il suo coupon offre agli iscritti la possibilità di avere il piano biennale con il 68% di sconto.
Se conosci un po’ Dread, dovresti sapere che non si è mai vergognato di ritenere Youtube un lavoro e che ha sempre parlato di prodotti meritevoli e lavorato con brand importanti.
Da un po’ di tempo a questa parte ha abbandonato i video gameplay su Call of Duty che lo hanno tanto reso celebre, ma si è trasformato in un content creator a 360 gradi: i videogiochi continuano ad essere presenti (le immancabili Sdrogo Corse su GTA), ma anche vlog, challenge, Q&A e molto altro.

Dread e il suo sponsor NordVPN

Usa il coupon di Dread e ottieni il 68% di sconto su NordVPN

Se sei alla ricerca del codice sconto di Dread per avere l’offerta del 68% su NordVPN, fai clic su questo link e sarai indirizzato nella pagina dedicata.
Una volta aperta la pagina, completa l’acquisto selezionando “solo ora sconto del 68%” e scegli uno dei piani disponibili.
Al momento del pagamento il coupon “dreaddeal” sarà già inserito come puoi vedere dall’immagine qui sotto.

dread nordvpn
Risparmia su NordVPN grazie a Dread

Non ti resta che pagare con uno dei tanti metodi di pagamento consigliati e iniziare ad usare NordVPN.

Per cosa posso usare NordVPN?

NordVPN ti protegge in tutte le operazioni quotidiane online che esegui suoi tuoi dispositivi, che siano su computer o su smartphone poco importa.
Avere un VPN ti permette di navigare in rete senza rischi e preoccupazioni riguardo la perdita o il furto dei tuoi dati, bancari e non.
Inoltre, con pochi semplici click, puoi connetterti ad uno dei tanti server di NordVPN e iniziare a navigare dall’Italia come se ti trovassi all’estero: cosa significa?
Significa che puoi accedere al catalogo americano di Netflix, Hulu, HBO o Disney+, e guardare finalmente le tue serie TV preferite non presenti nel catalogo italiano.
Se invece ti trovi all’estero per studio e per lavoro e ti mancano i contenuti italiani, che siano della RAI o della Mediaset, puoi connetterti ad un server italiano e usufruirne come se fossi in Italia.

Non conosci Dread?

Dread fa parte della storia di Youtube Italia. Le vecchie generazioni lo hanno imparato a conoscere e ad amare per i suoi gameplay su Call of Duty, con gli altri membri di Melagoodo.
Nel corso degli anni Dread è riuscito a raggiungere e superare il milione di iscritti, ed è stato in grado sia di mantenere quel pubblico di affezionati che è cresciuto con lui, sia la nuova generazione, attratta per esempio dai gameplay su Fifa o GTA V.
Recentemente anche Dread ha fatto un video in sponsorizzazione con NordVPN, dove offre ai suoi fan uno sconto del 68% sul piano biennale grazie al suo coupon.
Così come lui, anche altri influencer come croix89, Jumbo Drillo, Il Santone Dello Svapo, Edoardo Jannone e ThePruld hanno collaborato con NordVPN, offrendo ai loro iscritti sconti simili.

Perché proprio NordVPN?

  • Prezzo alla portata + periodo di prova 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Funziona con Netflix e gli altri principali servizi di streaming
  • Funziona in Cina, a differenza di molti concorrenti
  • Con un solo account puoi gestire 6 dispositivi contemporaneamente, su ogni tipo di device come iOS, macOS, Windows, Android, Linux etc
  • L’assistenza clienti dedicata 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
  • Privacy assoluta grazie alla no-log policy, che impedisce a NordVPN di tracciare la tua navigazione online
dread nordvpn
Sconto esclusivo del 68% su NordVPN

--

--