ARK, la prossima killer-dApp per la quale avete 3 prevendite pubbliche IMPERDIBILI.

Alessio Mazzieri
Ark Fi
Published in
7 min readNov 10, 2022

--

Questa è una occasione davvero golosa per entrare nel protocollo in early, ovvero nei primissimi momenti che precedono il lancio pubblico, con il prezzo del token in forte sconto. E la storia della DeFi insegna che di certi sconti è meglio approfittare appena se ne presenta l’occasione.

🗣🇺🇸 — You can read this article in English here
🗣🇩🇪 — Um diesen Artikel auf Deutsch zu lesen, klicken Sie bitte hier
🗣🇫🇷 — Vous pouvez lire cet article en français ici
🗣🇪🇸 — Puedes leer este artículo en español aquí

Dopo i recenti risultati estremamente positivi di Furio sembrava difficile, se non impossibile, scovare una alternativa in grado di competere con quel mostro di innovazione e solidità.

Ma nella pletora di ROI dApp disponibili sul mercato è entrato un nuovo player, ARK Fi, che promette di cambiare (nuovamente) le carte in tavola e stravolgere qualsiasi punto fermo pensavate di aver trovato. Il team di ARK Fi ha imparato una lezione importante dai progetti più recenti e di successo: lanciare possibilmente nel momento migliore, ovvero il temporaneo bottom del mercato (che stiamo vivendo). Potrebbe sembrare un anacronismo, certo, eppure se ci pensate bene capite presto che da una posizione estremamente bassa non si può far altro che risalire.

--

--