Go to cose&robe
About
cose&robe
Se siamo in tanti a fare cose sul territorio sono sicuro che ci viene bene…a lot things
Note from the editor

Per prima cosa, bisogna fare le robe, una prima fase è mettere a fuoco le cose da fare, poi c’è una seconda fase in cui si da un nome alle singole robe da fare, perché fare delle robe senza sapere di cosa stai parlando è stato sempre un problema! La terza fase è più complessa! Una volta che hai le robe giuste, è tutta un’altra cosa! Con queste robe, cose da fare c’è ne sono tante, dalle cose più semplici alle cose più complesse, senza dimenticarsi quelle robe li! Un esempio concreto è…che con i dataset ci sono un sacco di cose che si fanno, perché fare le cose è una roba concreta, è un modello che funziona! Quando c’è voglia di fare le cose e le robe, è solo questione di prime e seconde fasi… Se siamo in tanti a fare cose sul territorio sono sicuro che ci viene bene… c’è chi fa più robe, c’è chi fa più cose, ma se queste cose e queste robe li mettiamo al servizio del Paese, avremo tanti territori pieni di cose e di robe che funzionano e la gente ne ha bisogno, ma attenzione a con confondere le cose con le robe, altrimenti si impazzisce!

Writers
Go to the profile of gbvitrano
gbvitrano
https://coseerobe.gbvitrano.it/ #Maker #OpenData #OpenStreetMap #Gis #Qgis #Webgis #WebMapping #Opensurce #Webdesign #Webmasters
Go to the profile of cose&robe
cose&robe
Se siamo in tanti a fare cose sul territorio sono sicuro che ci viene bene… c’è chi fa più robe, c’è chi fa più cose, ma se queste cose e queste robe li…