Un aggiornamento da Medium Italia

Alcuni cambiamenti in corso su Medium

Il 2016 è stato un grande anno per tutti noi. La community di Medium in italiano è cresciuta e avete pubblicato migliaia di storie interessanti ogni mese.

Come avrete letto all’inizio di quest’anno, stiamo mettendo in pratica alcuni cambiamenti a Medium per riuscire a farvi utilizzare al meglio la piattaforma. Per questo abbiamo deciso di coordinare tutte le operazioni dalla nostra sede principale a San Francisco. Questo comporterà, a partire da oggi, la sospensione della pubblicazione di Medium Italia, e della cura dei canali social di Twitter e Facebook.

Ci sono però un sacco di grandi pubblicazioni e autori da continuare a seguire su Medium in italiano che potete trovare nel post con le storie del 2016. E potete cercare su Medium anche attraverso le “Storie”, gli “Autori”, e le “Pubblicazioni” in italiano.

Per segnalare i vostri contenuti, scrivete su Twitter a @Medium o scrivere un’email a tips@medium.com. Per i problemi tecnici inviate un’email a yourfriends@medium.com. Speriamo di rivedervi presto su Medium, in italiano.

Like what you read? Give Medium Italiano a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.