Fat Contract — La Nuova Direzione verso il Web 3.0 & Metaverse| Phala Weekly Vol. 56
🚀 Khala Secure Worker Mining
Nella scorsa settimana, il numero dei Khala Worker ha superato 20.000. A partire da ora, il TVL in StakePool dell’intera rete è 67,971,791.67 PHA 🚀
I dettagli delle statistiche del sistema Khala SWM sono di seguito:
Aggiornamenti degli sviluppatori
💯Completato
1. Khala
- Rilasciato v0.1.7- quickfix, è una soluzione alternativa alla compatibilità per l’aggiornamento del runtime di Kusama 9120
2. Pherry
- Aggiunto ` — auto-restart` comando che consente di riprovare automaticamente quando si incontrano errori che dovrebbero evitare di riavviare Pherry manualmente durante l’aggiornamento del runtime
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/538
3. Phala & PRuntime
- pInk! può cercare il contesto di un blocco
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/540
- Integra pInk! alla coda dei messaggi di Phala
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/538
- Piccoli miglioramenti
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/542
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/548
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/pull/549
4. Phala App
- Correzioni di bug e ottimizzazioni
5. PRB
- Consenti il riavvio di un worker sull’interfaccia utente del monitor PRB
- Monitoraggio delle transazioni di refactoring che può aiutare a ridurre lo stato Unresponsive dei miner durante l’esecuzione a lungo termine
- Correzioni di bug e ottimizzazioni
💻Lavori in corso
1. Khala
- XCM
- Aggiornamento a Polkadot v0.9.12, migrazione a MetadataV14
- Soluzione per problema #500
2. PRuntime
- Persisting state per evitare di sincronizzare i dati del blocco ogni volta
Comunità ed ecosistema
- Statistiche delle comunità:
- La sfida “Phala x Polkadot Encode Club Hackathon” è terminata con successo. Riconosciamo 20 richieste e 17 hanno superato lo screening iniziale del team. Il team esaminerà accuratamente tutte le 17 proposte in 2–3 settimane e annuncerà i premi in seguito.
Attività e notizie
- Il 29 ottobre, Phala e Bit.Country hanno annunciato una profonda collaborazione attorno a Metaverse. L’approvazione di Phala, insieme al nostro servizio cloud di nuova generazione per il Web e oltre, nonché la potenza di calcolo senza limiti, contribuiranno a sostenere e proteggere la visione di Bit.Country e Metaverse Network di un’esperienza Metaverse decentralizzata, user-friendly e immersiva.
- Il 29 ottobre, il co-fondatore di Phala Network Marvin Tong ha pubblicato Embrace Web 3.0 Era con Metaverse, annunciando la nuova entusiasmante direzione per Phala. Phala ha anche lanciato Fat Contract, un nuovo tipo di contratto intelligente che si concentra sulla fornitura di servizi a livello di funzione di back-end Web 3.0.
- La sera del 28 ottobre, Phala ha tenuto il 1° Ambassador & MOD Education Meeting. Ambasciatori e MOD di oltre 6 paesi hanno partecipato all’incontro e hanno fornito ottimi feedback e consigli dalle loro comunità.
🪧 Prossimamente
- 11/2, 19:00(UTC+8), Tech Talk 04 — La sicurezza di Intel SGX su Phala
- 11/4, 19:00(UTC+8), Phala Chamber — Phala World: Abbraccia l’era del Web 3.0 con Metaverse
- 11/2 18:00–20:00(GMT+1), Web 3.0 Phala per principianti si incontrano a Dusseldorf
Prenota ora: https://www.meetup.com/de-DE/phala-privacy-meetup-dusseldorf/events/281590671/
- 11/5 19:00 pm(GMT) al Browns Victoria, Londra. Polkadot & Friends ospiterà Coffee & Crowdloans
Prenota ora: https://www.meetup.com/Polkadot-London/events/281711307/
Informazioni su Phala
Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.
Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.
In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.
I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.
🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian