Partnership | Phala Network ha creato un Chain Bridge ERC20 insieme a SubQuery
Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo lavorato con SubQuery per potenziare i dati avanzati dietro il nuovo bridge Ethereum-Kusama.
Il nuovo Chain Bridge Ethereum-Kusama di Khala è il primo bridge ufficiale parachain-Ethereum sull’ecosistema Substrate e consente alla comunità di Khala di trasferire facilmente PHA tra Ethereum e la chain Khala in modo decentralizzato.
“La scrittura di un progetto SubQuery per Khala ci ha permesso di migliorare la nostra app Chain Bridge e di semplificarne l’utilizzo da parte della nostra community. Sono solo tre passaggi, scrivi il graphql.schema per cosa e come voglio interrogare, scrivere mappature ed estrarre i dati interessanti da ogni blocco o evento, distribuirlo e aspettare che si sincronizzi. Alla fine ci ho passato solo mezza giornata, è incredibile quanto tempo mi ha risparmiato!”
— Jun, sviluppatore presso Phala
Khala ha scritto un progetto SubQuery che indicizza i dati per la sua nuova dApp bridge. Questi dati vengono utilizzati per raccogliere eventi di trasferimento, approvazioni di proposte ecc. e quindi vengono presentati in dApp affinché tutti gli utenti possano analizzarli. Una copia di questo progetto è ospitata in SubQuery Explorer, un servizio gratuito che consente alla comunità di Khala di accedere, interrogare e analizzare per costruire le proprie dApp sul primo bridge parachain-Ethereum nell’ecosistema Kusama.
Puoi esplorare questo progetto nel playground online di SubQuery qui
Ad esempio, la query GraphQL seguente mostra i 5 eventi di trasferimento cross-chain più grandi di tutti i tempi.
L’esempio seguente mostra le 5 proposte più recenti che siano mai state fatte e approvate.
Khala Network è la pre-mainnet Phala su Kusama, un cloud per la tutela della privacy per applicazioni blockchain, che consente possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-calcolo di dati riservati DID, sviluppo di bridge cross-chain light-node e di più.
Informazioni su SubQuery
SubQuery è un livello di aggregazione dei dati che opererà tra le blockchain di livello 1 (Phala e Polkadot) e le DApp (come il Chain Bridge di Phala). Questo servizio sblocca i dati della catena e li trasforma in uno stato interrogabile in modo che possa essere utilizzato in applicazioni intuitive. Consente agli sviluppatori DApp di concentrarsi sul loro caso d’uso principale e sul front-end, senza dover perdere tempo nella creazione di un backend personalizzato per l’elaborazione dei dati.
Website | Email | Discord | Telegram | Twitter | Matrix | LinkedIn | GitHub
Informazioni su Phala
Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.
Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.
In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.
I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.
🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian