La Logitech Crayon, alternativa economica all’Apple Pencil

Pietro Ranieri
Ready Player One
Published in
1 min readMay 16, 2019
foto: Logitech

Come vi dicevo ho deciso di tornare anche su YouTube recuperando molte mie vecchie recensioni e dando (finalmente?) al mio canale un senso più preciso. Ho pensato di iniziare questo ‘nuovo corso’ con un video che spero sia utile a chi, come me, pensava di acquistare la Logitech Crayon per risparmiare qualche decina di euro rispetto all’Apple Pencil. Avete un iPad 2018 ma non il pennino dell’azienda di Cupertino, vorreste risparmiare qualche soldino grazie al Crayon ma non sapete come si comporta questo strumento? Vale la pena acquistarlo? E chi dovrebbe essere davvero interessato a questo acquisto?

Trovate il mio splendido faccione in apertura del video

Spoiler: rispondo a questa e ad altre domande nel video, dove trovate unboxing e review completa, sperando che davvero vi torni utile.

Vi ricordo di lasciarmi un like, di seguirmi (se vi va) sul canale attivando la campanella per le notifiche, di farmi sapere nei commenti se il video vi è piaciuto e se avete idee, proposte, consigli e richieste.

P.S. So di avere un’illuminazione pessima e che in diversi punti il video è leggermente sfocato, ma sto lavorando anche a questo (pensavo di prendere un light ring, ad esempio… a proposito, avete suggerimenti?)

--

--

Pietro Ranieri
Ready Player One

Lawful Good doesn’t necessarly mean Lawful Nice. I write for The Shelter Network