Smau 2017 con Otello e Luckey
All’edizione 2017 di Smau Milano partecipa anche Sofia Locks, nello spazio messo a disposizione da TIM, grazie al rapporto nato nel 2015 quando Sofia Locks è stata selezionata nel percorso di accelerazione di Tim #Wcap.
A Smau Milano 2017, Sofia Locks presenta la sua piattaforma cloud per il controllo degli accessi, offrendo ai clienti sistemi di sicurezza basati su IoT, smartphone e serrature intelligenti.
https://twitter.com/TIM_IS/status/923192378864828416
Come mostrato a Smau Milano 2017, Sofia Locks ha dimostrato come la sua piattaforma permetta di ottenere numerosi vantaggi:
- Grande riduzione dei costi di gestione: nessun costo per la consegna delle chiavi. Mai più chiavi o badge smarriti. Nessuna sostituzione delle serrature.
- Gestione da remoto: revoca i permessi d’accesso da remoto senza la necessità di essere fisicamente presenti.
- Sicurezza formidabile: nessuna possibilità di duplicare le chiavi. Se necessario puoi disattivare istantaneamente le chiavi dell’ospite da remoto.
- Possibilità di tenere sotto controllo gli accessi: con Sofia puoi conoscere sia gli orari di entrata e di uscita dei tuoi ospiti, in remoto.
A seconda del caso d’uso la piattaforma può essere attivata secondo due possibili soluzioni:
- Otello: applicazione ideale per gestire da remoto B&B, case vacanze, hotel agriturismi. Perfetta quando devi gestire le chiavi per l’accesso alla tua struttura da remoto, con prenotazioni di breve durata.
- Luckey: applicazione ideale per consentire l’accesso tramite smartphone, da remoto, ad uffici, co-working, business center e studentati. La soluzione corretta per la gestione di presenze e accessi di lunga durata.
Per maggiori informazioni visita: www.sofialocks.com