Aggiornamento Roadmap XSN | Novembre 2020

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian
Published in
2 min readNov 28, 2020

Siamo orgogliosi di condividere i progressi che il nostro team ha compiuto fino ad oggi con la nostra roadmap aggiornata.

Aggiornamento Roadmap

Gaia — aumentata dal 35% al ​​60%.

Gaia sta procedendo bene e attualmente abbiamo stabilito il nostro primo modello di hub stabile. Dopo questo risultato, inizieremo a progettare e testare l’infrastruttura per un modello multi-hub e ci prepareremo per la fase successiva, Prometheus.

Supporto ETH e ERC-20 — aumentato dal 35% all’80%.

Questo è stato uno degli obiettivi principali dei nostri sviluppatori. Una volta completato, consentirà a ETH ed ai token ERC-20 non solo di essere integrati nel nostro portafoglio ma anche di poter essere scambiati. Ad esempio, da BTC a ETH o da BTC a LINK.

ETH & ERC-20 Swapping Client (Connext) — aumentato dal 50% all’80%.

Abbiamo recentemente annunciato che utilizzeremo Connext invece di Raiden per effettuare lo scambio di ETH e token ERC-20 all’interno della nostra interfaccia DEX.

Connext è un client open source (simile a LND o Raiden) che consente agli utenti di eseguire e gestire le comunicazioni dei canali tramite L2 sulla rete Ethereum. Questo client può essere utilizzato per interoperare sul secondo livello con la rete lightning di BTC, consentendo scambi atomici cross-chain ETH-BTC sul layer 2.

Puoi leggere di più su ciò qui.

Connext Testnet

Siamo stati in grado di scambiare con successo ETH in BTC su testnet senza problemi. I nostri sviluppatori stanno preparando alcuni test finali da eseguire su testnet prima di iniziare a integrare ciò nel client mainnet per l’utilizzo da parte dei nostri beta tester.

Cold Staking da Trezor & Ledger utilizzando TPoS

Dal nostro ultimo Hardfork di ottobre per l’XSN Core Wallet, ora è possibile effettuare cold staking (TPoS) utilizzando il tuo dispositivo Trezor!

Stiamo lavorando su un aspetto front-end per consentirti la stessa funzionalità dal tuo dispositivo Ledger, poiché tutte le basi sono già state messe in atto. Una volta implementato, contrassegneremo questo traguardo come 100%.

Stakenet Mobile Wallet

Una volta finalizzato e lanciato pubblicamente lo Stakenet Wallet per desktop, inizieremo il test privato del wallet per dispositivi mobili Android.

La logica di ciò è che la maggior parte dei fondamentali necessari per replicare il portafoglio su un dispositivo mobile verrà completata all’interno dell’applicazione desktop.

Unisciti a noi su Discord e seguici su Twitter per rimanere aggiornato con le nostre ultime notizie e sviluppi.

--

--

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian

Tutti i diritti sono di proprietà di Stakenet e degli autori. Versione italiana: Federico Parma. https://medium.com/@stakenet.platform