Stakenet: Riepilogo Mensile | Giugno 2021

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian
Published in
3 min readJul 1, 2021

Manteniamo il passo con la tradizione dei riassunti mensili, quindi vediamo cosa è successo questo mese in Stakenet!

La visione di Stakenet

Abbiamo pubblicato l’articolo finale della nostra serie educativa “La visione di Stakenet”. In questa parte abbiamo discusso di come le soluzioni Layer 2 e Layer 3 influiscano sull’esperienza crypto dell’utente finale e di dove si inserisce Stakenet DEX in quello stato futuro.

Grazie ancora a tutti i membri della comunità motivati ​​che hanno contribuito a raccogliere molte informazioni su diversi aspetti. Dai un’occhiata ai diversi argomenti che abbiamo trattato di seguito.

Per premiare ogni membro della comunità motivato che ha letto tutti gli articoli e si è immerso in Stakenet, abbiamo organizzato un community quiz:

Core Wallet v.1.0.28

Il nostro team ha scoperto e corretto un bug di sicurezza critico. Abbiamo implementato una correzione e nuove build per proteggere la rete. Una volta verificato che la maggior parte della rete (e altri progetti) è migrata all’ultima versione del portafoglio e che il bug è stato corretto al 100%, forniremo maggiori dettagli tecnici sulla correzione implementata.

Stakenet DEX

Abbiamo migliorato l’interfaccia utente delle schede Wallet e DEX e l’abbiamo portata a un livello completamente nuovo che ora è disponibile nella closed beta di Stakenet DEX.

Nuova UI Wallet
Nuova UI DEX

Aggiornamento Masternode-as-a-Service (MnaaS)

Mentre continuavamo a migliorare la funzionalità Masternode-as-a-Service (MNaaS) di Stakenet Cloud, il 22 giugno abbiamo iniziato ad aggiornare i server per triplicare le loro specifiche.

Con l’aumento delle specifiche per ogni server, viene aumentato il costo. Il nuovo costo per MNaaS aumenterà da $4.50 al mese a $9 al mese. Tieni presente che il servizio MNaaS non intende realizzare alcun profitto, ma piuttosto fornisce valore agli utenti XSN e alla rete Stakenet.

Crediamo fermamente che la differenza di costo per MNaaS sia un giustificato e positivo upgrade. Ciò significa che guadagnerai di più e migliorerà drasticamente l’esperienza utente complessiva avendo meno difficoltà nella gestione dei tuoi Masternodes; rafforzando ulteriormente la rete Stakenet.

Marketing

Per conoscere i nostri possibili utenti, la community e le esigenze dell’intero Cryptoverse, abbiamo pubblicato i primi sondaggi. Questo aiuterà molto a migliorare e ottimizzare la nostra strategia di marketing.

Hydra Smart Chain

Abbiamo pubblicato il primo aggiornamento pubblico sulla Hydra Smart Chain, inclusi i repository pubblici: nei prossimi giorni seguirà un articolo con una breve panoramica.

Cosa abbiamo ottenuto:

  • HYDRA NET (lancio testnet smart chain)
  • Whitelist permissionless per qualificare i validatori HSC
  • Staking smart contract (per gestire i premi del validatore)

Attuale sviluppo interno:

  • HYDRA Gov
  • CPU chellenge
  • Pool di liquidità L2
  • HYDRA Explorer

Ci auguriamo che questo rapido ritorno al passato vi sia piaciuto e di rivederci tra un mese per il prossimo episodio di “Stakenet: Riepilogo Mensile”.

Unisciti a noi su Discord e seguici su Twitter per rimanere aggiornato con le nostre ultime notizie e sviluppi.

--

--

Stakenet | Italian
Stakenet | Italian

Tutti i diritti sono di proprietà di Stakenet e degli autori. Versione italiana: Federico Parma. https://medium.com/@stakenet.platform