Panoramica sugli NFT e HellHounds

BleepingNoise
Terra Network Italia
4 min readApr 30, 2022

Traduzione dell’originale di BleepingNoise

scritto da Jo 林 🌕

Ho alle spalle circa un’ora di sonno, dopo essere stato sveglia tutta la notte cercando di mintare un cane digitale. Questo articolo riguarderà una rapida analisi sugli NFT di Terra e il mint di HellHounds di oggi. Se non siete riusciti a mintarne uno durante il round public, non siete soli; un totale di 1795 wallet unici sono riusciti a mintarlo in public stage, con una public supply (whitelist inclusa) di 4750/5000 HellHounds (250 al Team).

Un ringraziamento speciale a @svarnadvipa di Flipside Crypto per i fantastici grafici!

Ora, prima di immergerci un po’ più a fondo nel mint… ricordiamoci che ora ci sono più di 100 progetti NFT, lanciati su 7 marketplace: Knowhere, RandomEarth, Talis, Luart, OnePlanet. MessierArt e LunArt.

In allegato qui sotto c’è l’analisi grafica fornita dal team Rekt Wolf. Vediamo molti nomi familiari nelle sezioni superiori, cioè Galactic Punks… LunaBulls e simili. Come avete notato, abbiamo avuto un buon numero di collezioni di successo su Terra, anche se ci sono molti progetti trash/soft-rugs, ovviamente.

DAIC Capital offre anche una vista per specifiche collezioni sul loro tracker NFT — fornendo statistiche come Floor Price per Levana Dragons e altro. Per una chain con appena ~30 digital apps ancora non completamente live, i mint NFT hanno sicuramente colmato le lacune dell’attrazione di utenti in tutto il network e ampliato la community- forse anche in modo redditizio per alcuni!

Allora, cosa è successo oggi?

Il team HellCat ha lanciato la collezione HellHounds in 3 fasi diverse, con quella finale per i minter pubic che non possedevano un HellCat o un raffle ticket.

Guarda di nuovo.

FAN*****************O!!!!!!

Non sono riuscita a mintare durante il round public perchè hanno letteralmente rotto il sito di Luart. Per fortuna, la maggior parte degli HellHounds sono stati assegnati tramite whitelist (Fase 1 e Fase 2).

Luart è stato uno dei marketplace più performanti finora, e sono riusciti a mintare con successo ogni collezione lanciata — meritatamente. Tuttavia, l’esperienza dell’utente può essere un po’ carente, nel senso che la piattaforma non può gestire la congestione; come con tutti gli altri marketplace nativi al momento attuale. Il mio problema principale ha a che fare con il refresh, in quanto ci vuole molto tempo per la funzione a comparire nonostante il mint in corso.

Tuttavia, è stato anche interessante vedere, come ha sottolineato l’utente twitter /intern_nft: il lancio di oggi è stato effettivamente bot-ted. Cani.

Lo s*****o ha implementato una fee statica di 2,55 UST per ogni transazione, mintando 3 NFT alla volta. Ci sono state ‘’347 esecuzioni di contratti in totale, ognuno dei quali ha mintato 3 Hellhounds nei 29 secondi iniziali dopo l’inizio della fase public di mint! (5 blocchi)’’.

Shame on him/her.

Comunque, quel che è fatto è fatto.

La vendita più alta appartiene alla 1/1 di Snoop Dogg, che è stata effettivamente acquistata da uno dei nostri membri preferiti della community NFT, che è piuttosto attivo nei sottogruppi Iced Out. Quel punto arancione solitario è una grande estrapolazione lol: 575 LUNA (~55k USD)!

Il punto sulla linea 200 LUNA appartiene anche lui a un 1/1 — il Bulldog.

Tutto sommato, è innegabile che non solo HellCats — ma anche HellHounds erano ampiamente ricercati. Ricordo quando hanno lanciato l’anno scorso al picco della stanchezza da NFT, quando le cose sembravano davvero squallide, ma hanno fatto davvero bene a risollevare le cose.

Sembra anche che rilasceranno il loro fumetto molto presto, quindi tenete d’occhio i loro aggiornamenti su https://twitter.com/HellCatsNFT.

Inoltre, no, questo articolo non è pagato o richiesto dal team HellCats. Come al solito, questo rimane sotto le Galactic Punks bounties. Ringraziamenti speciali a Svarna ancora una volta per i dati, sei una leggenda.

Questo è tutto per la settimana!

Sentitevi liberi di aggiungere il calendario di TeFi nel vostro Google Calendar qui: https://www.speicherx.com/tefi-calendar

Sto ancora tracciando i Terra NFT quotidianamente, quindi vengono aggiunte anche le date di mint.

Sentitevi liberi di unirvi a uno qualsiasi dei gruppi della community Terra che ho creato:
Singapore:
https://t.me/sglunatics
Australia:
https://t.me/australianlunatics
Internazionale (Cina):
https://t.me/terrachinesegroup
NFT:
https://t.me/nftsinterra

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi offrirci un caffè (per stare svegli e produrre più contenuti), puoi farlo qui: terra1djqxk5lcx7shh7h5elffejgz5y2y6jr256c27d

--

--