Cosmos Network sta arrivando alla Consensus: Distributed

Catdotfish
The Cosmos Guardian
3 min readApr 27, 2020

Traduzione tratta dall’articolo originale scritto da Chjango Unchained per la pubblicazione Medium Cosmos Blog

Alla luce dei recenti avvenimenti, in un momento in cui le persone devono prendere fisicamente le distanze, la necessità di un coinvolgimento sociale non è mai stata così forte. Conseguentemente al dimezzamento del valore dei beni nel mercato di capitali e crypto ci siamo visti costretti a lavorare in modo più intelligente e creativo che mai.

Utilizzando una gestione innovativa delle risorse finanziarie, abbiamo già avviato diverse iniziative di sostegno all’ecosistema volte a supportare direttamente i più prolifici contributori di Cosmos Network. Le recenti iniziative annunciate pubblicamente sono state quelle del programma Community Contributor Grants e del Tendermint Inc ATOM Rebonding.

Altri modi in cui continueremo a far crescere la comunità di Cosmos consiste nell’organizzare una serie di eventi online per farvi accedere alla stessa qualità dei workshop e dei contenuti a cui siete abituati quando sentite il nome ‘Cosmos’. Il primo evento online di questo tipo sarà lanciato a maggio.

L’avvicinarsi del mese di maggio non significa solo primavera, tempo più caldo e speranza: nel cryptoverso significa New York Blockchain Week. E con la NYBW arriva l’annuale CoinDesk Consensus: Distributed conference, la più grande conferenza di token holder dell’anno che attira gli appassionati di cripto da tutto il mondo. Cosmos è stato ed è tutt’ora un pilastro di Consensus. Proprio a New York, due anni fa, è nato uno dei momenti e dei meme virali più memorabili della storia dell’amicizia Cosmos-Ethereum.

🔔 👏 Le parole “Vitalik clapping” ti dicono qualcosa? 👏 🔔

Se siete stanchi di stare a casa, potete guardare il video completo della festa in barca qui 👇

Quest’anno, sebbene senza barca 😿 e senza conferenza fisica, lo spettacolo deve continuare. Il 12 Maggio, secondo giorno della conferenza online, ospiteremo un evento di un’ora — un’ora e mezza in videoconferenza al Consensus: Distributed nel suo segmento “Foundations”.

Se non siete registrati, potete farlo qui interamente gratis, il che è un affare rispetto alle conferenze precedenti:

La sezione della conferenza riservata a Cosmos seguirà questo ordine del giorno (provvisorio):

Se non vi siete ancora registrati, fatelo adesso!

Ci vediamo lì, Cosmonauti!

L’incessante ricerca volta ad arrivare ad avere il tanto agognato Internet delle Blockchains non può essere contenuta da una pandemia. Se il vostro obiettivo è quello di espandere l’universo di Cosmos, allora il carburante per portarvi lì è la vostra passione e la vostra curiosità.

Your Friendly Fellow Cosmonaut

Chjango Unchained
Architect & Head of Community Tendermint

--

--