10 motivi per cui è una buona idea partecipare alla vendita di token WePower
Se hai seguito il mercato delle criptovalute nell’ultimo anno, è probabile che tu abbia visto un’esplosione del numero di nuove ICO. Questo sviluppo ha chiaramente messo in evidenza l’incredibile potenziale della tecnologia blockchain. Tuttavia, ha anche introdotto una grande complessità, che potrebbe essere molto difficile da gestire. In WePower, ci impegniamo costantemente per aiutare la nostra comunità a districarsi nella complessità del settore energetico e le sue applicazioni basate su blockchain. Ecco perché in questo post vogliamo condividere un riassunto dei motivi per cui crediamo che WePower si distingua nel panorama delle ICO.
Dai un’ occhiata a questi 10 motivi per cui WePower potrebbe essere la prossima miglior compagnia basata su blockchain, ad offrire una vendita di token. Ognuno di questi motivi può essere un ottimo punto di partenza per aiutarti a capire i valori chiave di WePower e della nostra vendita di token.
1. Stiamo proponendo un prodotto estremamente Potente e Rivoluzionario
WePower irrompe nel mercato della finanza energetica verde creando un accesso globale al capitale per chi sviluppa progetti di energia verde, aprendolo ad acquirenti e investitori in tutto il mondo, in modo da fornire liquidità.
Con WePower, gli sviluppatori di progetti di energia verde possono raccogliere fondi per i loro progetti emettendo token e quindi vendendoli agli acquirenti di energia e agli investitori. Questi token, sottoforma di smart contract, rappresentano un impegno a produrre e fornire energia ai titolari di token. A causa del metodo di raccolta fondi semplice ed economico di WePower, l’energia verde può essere venduta in anticipo e al di sotto del costo di mercato. Di conseguenza, aumenta drasticamente la produzione di energia verde in tutto il mondo.
Questi token Energetici sono token ad uso interno della piattaforma. WePower garantisce anche un token WPR (descritto in seguito) a chi partecipà all’ ICO, che accumula energia e fornisce accesso prioritario alle aste promosse dai produttori di energia.
2. La credibilità della nostra Vision è sostenuta da Partnership Internazionali
L’approccio innovativo di WePower alla produzione, al consumo e all’investimento nelle energie rinnovabili ha già attratto partner importandi e con una notevole solidità:
- WePower è stata selezionata per aderire all’Australia’s Startupbootcamp Energy Australia Accelerator (SBC). SBC è il secondo più grande programma di accelerazione a livello globale e il primo a investire in una società che propone una vendita di token. Come parte del programma SBC Energy Australia, WePower sarà supportato da alcune delle più grandi compagnie energetiche Australiane, tra cui Energy Australia e Spotless;
- WePower si sta sviluppando in Estonia, un paese con uno dei più avanzati sistemi Smart Grid presenti oggi e con una copertura Smart Meter del 100%. Abbiamo una partnership con Elering, l’operatore del sistema di trasmissione dell’energia elettrica dell’Estonia. Elering fornisce l’accesso alla piattaforma di scambio di dati Estfeed e aiuta WePower a testare la tokenizzazione dei dati forniti dai contatori di energia elettrica a livello nazionale. Questi test mostreranno che la nostra piattaforma può scambiare energia con elevati volumi;
- Abbiamo assicurato una pipeline da 1000 MW con produttori di energia rinnovabile dalla Spagna e dall’Italia;
- Il sistema di contabilità dei certificati verdi WePowers è supportato dal Ministero dell’Energia della Repubblica di Lituania.
3. Il nostro team è costruito per fornire competenze in tutte le aree chiave del business
Il nostro team è composto da alcuni dei più talentuosi esperti di energia, ingegneri e sviluppatori che si impegnano a vedere attraverso la nostra Vision, tra cui:
- Nikolaj Martyniuk, il nostro CEO con 10 anni di esperienza nello sviluppo di progetti energetici
- Kaspar Kaarlep, il nostro Chief Technology Officer ed ex CTO di un DSO [ Distribution System Operator] nazionale
- Arturas Asakavicius, il nostro COO con esperienza legale in crowdfunding e Fintech
- David Allen Cohen, il nostro pluripremiato consulente energetico
- Jon Matonis, il nostro consulente Blockchain e Chairman di Globitex
- Eyal Hertzog, il nostro consulente per il modello di Token, co-fondatore di Bancor
- Liraz Siri, il nostro esperto di sicurezza e co-fondatore di TurnKey Linux.
4. Stiamo lavorando insieme ad esperti, leader nell’ecosistema delle Criptovalute
WePower ha il supporto e la partnership con alcune delle menti più talentuose ed esperte nel campo delle criptovalute, tra cui Alignment Ventures. Alignment è stata la forza trainante del successo di numerosi progetti nel settore delle criptovalute, tra cui Stox e Kik, e sta lavorando con WePower per garantire che la nostra ICO e la nostra strategia aziendale complessiva, siano ottimizzati per assicurare la massima efficacia.
5. Il nostro token WPR è una risorsa versatile con un chiaro meccanismo di apprezzamento del suo valore integrato.
I nostri token WPR, emessi ed acquistati dai contributori, sono progettati per far crescere continuamente il loro valore di pari passo all’ espansione di WePower. Ciò è dovuto al fatto che i produttori di energia verde che utilizzano la piattaforma WePower sono tenuti a donare lo 0,9% della loro energia tokenizzata agli investitori WePower, che possono quindi decidere se utilizzare o vendere i loro token una volta che l’energia è stata prodotta.
Inoltre, i token WPR danno ai titolari l’accesso prioritario per partecipare alle aste di token energetici, dove l’energia può essere acquistata al prezzo migliore. Ciò crea un’ulteriore domanda di mercato per i token a causa di una richiesta aggiuntiva proveniente dai grandi acquirenti di energia verde.
I token WPR saranno inoltre integrati con il protocollo Bancor, che fornirà liquidità aggiuntiva e continua ai titolari di token WPR consentendo ai proprietari di convertirli in qualsiasi altro token presente all’interno del Network Bancor™.
6. Il token WPR può essere acquistato utilizzando la valuta che scegli tu
La missione di WePower è quella di rivoluzionare l’energia verde rendendola accessibile a tutti.
Uno dei modi in cui siamo in grado di raggiungere questa visione è offrire agli investitori e ai clienti maggiori opzioni quando vogliono investire in WePower. Ciò significa che puoi contribuire al futuro verde utilizzando Ethereum, Bitcoin, altre criptovalute e persino la valuta FIAT [USD, EUR etc etc] attraverso BlockEX, rendendo la nostra piattaforma più inclusiva che mai. BlockEx fornisce già una soluzione per acquistare token utilizzando la tua carta di credito.
7. WePower offre la possibilità di investire nel mercato dell’energia
Storicamente, il settore energetico è stato un mercato chiuso alla maggior parte delle persone tranne che per gli investitori istituzionali. Per questo motivo, la maggior parte delle persone non è stata in grado di sfruttare la stabilità e la redditività derivante dagli investimenti nelle energie rinnovabili.
Con l’aiuto di WePower, i giorni dei mercati energetici off limits sono terminati. Grazie alla tecnologia blockchain e alla piattaforma globale di WePower, gli investitori di tutto il mondo possono investire nelle energie rinnovabili prima che vengano prodotte a prezzi ottimali e venderli con un ROI più elevato — che, in alcuni casi, potrebbe arrivare anche al 20%.
8. WePower da trasparenza e innovazione al mercato PPA
La tecnologia blockchain consente a WePower di innovare il mercato esistente degli accordi di acquisto di energia (PPA — Power Purchase Agreement), in cui gli accordi per produrre e consegnare energia a un prezzo fisso sono stati gestiti per 20–25 anni. Questo mercato è chiuso e solo grandi aziende vi hanno accesso (produttori, grandi società e grossi intermediari di energia). Questo provoca una mancanza di liquidità. WePower irrompe in questo mercato dividendo ogni PPA in 1kWh PPA e mettendoli su Blockchain. Apre il mercato PPA a tutti (utenti finali, speculatori), fornendo liquidità e creando un accesso globale al capitale per i progetti di sviluppo di energie rinnovabili.
9. Il mercato dell’energia verde ha bisogno di una spinta finanziaria
Le principali città di tutto il mondo si impegnano a ridurre le emissioni di carbonio e a diventare completamente verdi nei prossimi anni. Nonostante ciò, tra il 2015 e il 2016, il mercato delle energie rinnovabili ha registrato una calo del -23% a causa della scarsa pianificazione e della mancanza di grandi banche, hedge fund e fondi di investimento.
È qui che entra in gioco WePower. Grazie alla nostra piattaforma di investimento per l’energia aperta, gli investitori di tutto il mondo possono investire nelle energie rinnovabili.
Sappiamo che la produzione di energia è un grande business, con $ 242 USD investiti in energie rinnovabili ogni anno. Con il nostro aiuto, i paesi possono realisticamente effettuare il passaggio al 100% di energia rinnovabile, che dovrebbe spingere le dimensioni del mercato da $ 2.3 trilioni di dollari a un importo stimato di $ 11.5 trilioni di dollari nel corso dei prossimi anni.
Per gli investitori, questo è il momento perfetto per entrare nel mercato dell’energia verde mentre l’industria è ancora in crescita.
10. WePower Aiuta a Combattere i Cambiamenti Climatici
Il problema del settore energetico è che non c’è stata una spinta abbastanza forte verso le energie rinnovabili. La nostra dipendenza dall’energia derivante da combustibili fossili, sta avendo un impatto negativo sull’ambiente. Le riduzioni delle emissioni devono essere pari all’80–95% entro il 2050 al fine di prevenire l’innalzamento dei livelli del mare e l’instabilità dei livelli di pH dell’oceano.
Con l’aiuto della piattaforma inclusiva di WePower, siamo in grado di costruire l’ “addetto alle pulizie” di domani, senza dover ridurre il consumo energetico.
E siamo in grado di raggiungere questo obiettivo aumentando l’accessibilità all’energia verde a livello globale, oltre a creare un sistema trasparente che tiene conto delle emissioni di CO2 in modo onesto, trasparente e certificato — e questo è vantaggioso per tutti.
La nostra vendita di token è dietro l’Angolo
La buona notizia è che hai ancora tempo per partecipare alla nostra vendita di token, che inizierà il 1 ° Febbraio 2018!
Tutti coloro che intendono partecipano alla vendita di token devono passare attraverso una semplice procedura di identificazione (KYC) a scopo di protezione e garanzia! Speriamo di vedervi a Febbraio!