Come vedere tutte le partite di Serie B 2018–2019 in Tv e Streaming

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 15, 2018
Come vedere tutte le partite di Serie B 2018–2019 in Tv e Streaming

A differenza della Serie A, tutte le partite di Serie B 2018–2019 si possono vedere in streaming online con un solo abbonamento che, cosa che non guasta, ha un costo mensile alla portata di tutti. Il torneo cadetto, per la stagione calcistica 2018–2019, viene infatti trasmesso live ed in esclusiva da DAZN, l’operatore di pay-Tv del Gruppo Perform.

» Comincia il tuo mese GRATIS su DAZN

Oppure ottieni maggiori informazioni.

Tutta la Serie BKT in Tv e streaming online

L’abbonamento a DAZN attualmente viene proposto a soli 9,99 euro al mese per vedere tutti i match di Serie B 2018–2019 con il vantaggio, per i nuovi abbonati, di fruire del primo mese di prova che, senza vincoli, senza contratti e senza impegno, è rigorosamente gratis.

Il primo mese è GRATIS! E poi non c’è nessun vincolo…

L’abbonamento in prova gratuita per un mese, dal sito di DAZN, si attiva in meno di due minuti completando la procedura di registrazione gratuita, ed associando un metodo di pagamento fermo restando che non ci sarà per il primo mese alcun addebito. Al termine del mese di prova, inoltre, l’abbonamento a DAZN si rinnoverà in automatico di mese in mese fino a quando, in piena libertà e senza alcuna penale o costo aggiuntivo, si deciderà di disdire con un click.

Il palinsesto di DAZN

Salvo diverse disposizioni, i giorni e gli orari standard per le partite di calcio di Serie B 2018–2019 in calendario sono i seguenti: 1 match il venerdì alle ore 21; 3 partite il sabato alle ore 15; 1 partita il sabato alle ore 18; 2 partite la domenica alle ore 15; un posticipo domenicale alle ore 21; il monday night, dalle ore 21, a chiudere ogni turno del torneo cadetto.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

Non solo Serie B

Inoltre, compreso nei 9,99 euro al mese non c’è solo la Serie B, ma anche tre partite della Serie A 2018–2019 per ogni turno di campionato, la Ligue 1 francese, la Liga spagnola ed altre competizioni calcistiche che spaziano dalla Coppa d’Africa alla Coppa di Lega inglese, e passando per la Copa Sudamericana e per la Copa Libertadores. E per gli amanti di sport diversi dal calcio, DAZN trasmette pure l’Ultimate Fighting Championship (UFC), la National Hockey League (NHL) e la MLB, ovvero la lega professionistica di baseball nordamericana.

DAZN è compatibile con qualsiasi dispositivo

Per quel che riguarda la visione della Serie B 2018–2019, e di tutto il palinsesto di DAZN, l’abbonato può utilizzare, per l’accesso allo streaming online, il classico PC da tavolo, il portatile, oppure un qualsiasi dispositivo mobile visto che il servizio è fruibile con i tablet e con smartphone con i sistemi operativi iOS e Android. In più, c’è un’ampia lista di smart Tv e di dispositivi connessi alla Rete che, allo stesso modo, sono abilitati alla visione in streaming online di DAZN. Trattasi, nello specifico, della Sony’s Android Tv, Samsung Tizen Tv, LG Web OS Tv, Google Chromecast, Apple Tv, Android Tv ed Amazon Fire Tv Stick. Con i dispositivi fissi e mobili, e con smart Tv, per una visione fluida degli eventi trasmessi in streaming online da DAZN si raccomanda di utilizzare sempre una connessione ad Internet in banda larga, meglio se su rete in fibra ottica.

» Comincia il tuo mese GRATIS su DAZN

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--